Calcio NapoliSerie A

Derubato Mazzoleni. Svaligiata la casa, rubate divise, fischietti…

Derubato Mazzoleni. malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Alzano Lombardo. I ladri in casa di Paolo Mazzoleni hanno rubato anche tutto il corredo sportivo.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]


Derubato Mazzolen
i, sembra quasi uno scherzo Karmico, quello che ha subito l’arbitro che ha diretto Milan-Juventus creando un caso nazionale. I Ladri in casa di Paolo Mazzoleni hanno rubato tutto il corredo sportivo comprese le divise e i fischietti che usa quando dirige le partite del campionato di Serie A come riporta l’Eco di Bergamo.

DERUBATO MAZZOLENI

Come si legge sull’edizione web de L’Eco do Bergamo: Ladri in casa di Paolo Mazzoleni, l’arbitro che domenica scorsa ha diretto il match tra Milan e Juventus.

I malviventi si sono introdotti nella sua abitazione di Alzano Lombardo forzando una finestra del bagno e hanno messo a soqquadro la casa, che si trova al piano terra di una villetta suddivisa in più appartamenti dove abitano altre famiglie.

RUBATE IL CORREDO SPORTIVO E UN’AUTO

I ladri che hanno derubato Mazzoleni hanno portato via un ingente bottino: l’auto della moglie, una Lancia Y, probabilmente usata dai ladri per fuggire, 2 computer portatili, 2 orologi da collezione, gioielli, telefonini e quant’altro di valore è stato possibile trovare nell’appartamento.

Ma la cosa più imbarazzante è che hanno portato via anche tutto l’abbigliamento sportivo e l’attrezzatura: borsa, scarpe, casacche, calzoncini, fischietti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.