Calcio Napoli

De Maggio: “De Laurentiis e Giuntoli volevano Thiago Motta dopo Spalletti”

Secondo il giornalista Walter De Maggio, De Laurentiis e l’ex ds Giuntoli avrebbero voluto Thiago Motta come allenatore del Napoli dopo l’addio di Spalletti.

 

Notizie calcio NapoliAurelio De Laurentiis e l’ex direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli avrebbero voluto Thiago Motta come allenatore degli azzurri dopo l’addio di Luciano Spalletti. A rivelarlo è il giornalista Walter De Maggio durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli.

“De Laurentiis e Giuntoli avevano scelto l’allenatore giusto per gli azzurri. Il riferimento è a Thiago Motta. L’ex calciatore sta facendo benissimo in questa stagione, non a caso il Bologna è al sesto posto in campionato. Che peccato” le parole di De Maggio.

L’attuale tecnico del Napoli Rudi Garcia, nonostante la vittoria contro la Salernitana, continua a non convincere pienamente. Al contrario, Thiago Motta sta sorprendendo sulla panchina del Bologna.

Secondo De Maggio, De Laurentiis e Giuntoli avrebbero voluto portare l’italo-brasiliano a Napoli dopo l’addio di Spalletti, ma Motta rifiutò probabilmente per la pressione di dover succedere ad un allenatore vincente come il tecnico toscano.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.