TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

CorSport – Milik alla Roma, l’attaccante non ha alternative: si infiamma il maxi scambio

milik roma

Calciomercato Napoli con Milik alla Roma, il Napoli lavora ad un maxi scambio con Jordan Veretout e l’ipotesi Nikola Maksimovic.

Grandi manovre in casa azzurra con Arek Milik alla Roma che diventa sempre più un affare possibile. Il polacco ha ricevuto la telefonata di Pirlo, ma deve convincersi che non ci sono le basi per andare alla Juventus. Non si può attendere all’infinito, non lo può fare il Napoli e non può farlo il calciatore. Lo spiega anche Corriere dello Sport che spiega le dinamiche di questa complessa trattativa di calciomercato. Affare che si base anche sulla possibilità che Dzeko vada alla Juventus, favorendo così l’ingresso di Milik a Trigoria. Con questa soluzioni il Napoli eviterebbe di perdere il giocatore a parametro zero il prossimo anno, mentre il polacco non rischierebbe di non giocare per una stagione intera.

Milik alla Roma: le ultime di Corriere dello Sport

Già: ecco perché da domenica riflette seriamente sulla possibilità di trasferirsi nella Capitale. Le cifre? Qualcosa da mettere a posto c’è ancora, nel senso che De Laurentiis chiede di base 20 milioni più Under (con il quale si lavora ancora sull’ingaggio), mentre la Roma propone di inserire Riccardi per dimezzare il conguaglio. La trattativa con il Napoli potrebbe diventare un maxi scambio che andrebbe a coinvolgere altri giocatori. Primo fra tutti Jordan Veretout, da sempre grande obiettivo azzurro per il centrocampo: la Roma finora ha sempre detto no alla sua cessione, ma di fronte a un’offerta di 30 milioni, potrebbe prenderla in considerazione. La cessione di Allan e quella possibile Koulibaly garantiranno liquidità al Napoli. De Laurentiis potrebbe inserire nell’operazione Maksimovic, ma il difensore è pronto a trattare il rinnovo del contratto e finora ha rifiutato offerte dalla Premier.

Archivi