Calcio Napoli

Corsport – Meret un equivoco per il Napoli: Sirigu è già ‘titolare’

Alex Meret ed il Napoli sono più lontani che mai, oggi Salvatore Sirigu svolge le visite mediche ed ha già i galloni da titolare. La società avrebbe voluto continuare a puntare su Meret, ma più volte è arrivata la sfiducia da parte di Spalletti che preferisce un altro tipo di portiere e non ne ha mai fatto mistero. Dalla frase “oggi tutti gli allenatori vogliono un portiere che gioca bene con i piedi” a “Meret per ora è il nostro portiere” c’è tutto quello che un tecnico può dire davanti alle telecamere.
Inoltre la situazione mentale di Meret non è delle migliori, arrivato per fare il titolare si è trovato sempre sovrastato da Ospina, scelto come titolare da Ancelotti, Gattuso e Spalletti. Meret vuole andare a giocare ed aveva accettato anche lo Spezia, ma la trattativa è naufragata perché il Napoli non trovava un altro portiere.

Napoli: Sirigu non chiude Kepa o Navas

Quindi anche psicologicamente la situazione non è semplice per Meret autore anche di qualche errore di troppo durante le amichevoli pre campionato. Ecco perché al momento Sirigu è già virtualmente titolare di Verona-Napoli. Oggi il portiere ex Genoa svolge le visite mediche a Villa Stuart e poi si unirà al gruppo. Secondo Corriere dello Sport resta aperta al porta che “sembra destinata a Keylor Navas, ma pure questa è una vicenda complicata assai, che coinvolge (pure) Fabian Ruiz che va giocata sul filo dei milioni di euro e di un contratto principesco che il Napoli riconoscerebbe al costaricano al 25%, mentre al resto dovrà provvedere il Psg”. Contestualmente il Napoli porta avanti la trattiva estenuante per Raspadori col Sassuolo, affare lungo e complicatissimo.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.