Conte-Napoli ufficiale. Arriva il tweet di De Laurentiis: “benvenuto Antonio”

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. Arriva il Tweet di aurelio De Laurentiis. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio arriva dal presidente Aurelio De Laurentiis con un tweet di benvenuto al tecnico salentino.

Segui con noi tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla trattativa infuocata tra Conte e il Napoli:

 

Conte-Napoli: Aggiornamento Live

Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli: l’annuncio ufficiale di De Laurentiis

È ufficiale: Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. L’annuncio tanto atteso è arrivato direttamente dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha dato il benvenuto al tecnico salentino attraverso un tweet sul suo account ufficiale. Come da consuetudine, il patron azzurro ha utilizzato i social media per comunicare alla tifoseria e al mondo intero l’inizio della nuova era Conte al Napoli.

“Benvenuto Antonio”: il tweet di De Laurentiis

“Benvenuto Antonio”: queste le semplici ma significative parole scelte da Aurelio De Laurentiis per accogliere Antonio Conte nella famiglia del Napoli. Un messaggio breve ma denso di significato, che racchiude l’entusiasmo del presidente e di tutto l’ambiente azzurro per l’arrivo di un allenatore di tale caratura sulla panchina partenopea.

Conte, un allenatore di livello internazionale per rilanciare il Napoli

L’ingaggio di Antonio Conte rappresenta un colpo di grande prestigio per il Napoli. Il tecnico salentino, che vanta un palmares di tutto rispetto con esperienze vincenti alla Juventus, al Chelsea e all’Inter, porta in dote la sua esperienza, la sua mentalità vincente e la sua capacità di costruire squadre competitive. Qualità che fanno sognare i tifosi azzurri, desiderosi di vedere il Napoli tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo.

I tifosi entusiasti per l’arrivo di Conte

L’annuncio ufficiale di Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi del Napoli, che hanno accolto con grande calore l’arrivo di Antonio Conte. I social media si sono subito riempiti di messaggi di benvenuto per il nuovo allenatore, con i sostenitori azzurri che sognano in grande e sperano in una stagione ricca di soddisfazioni.

Il Napoli riparte da Conte per un futuro ambizioso

Con Antonio Conte in panchina, il Napoli si prepara ad aprire un nuovo capitolo della sua storia. Il tecnico salentino avrà il compito di ricostruire la squadra, valorizzare il talento dei giocatori a disposizione e portare quella mentalità vincente che è mancata nell’ ultima stagione. Un progetto ambizioso, che richiederà tempo e lavoro, ma che parte sotto i migliori auspici grazie alla presenza di un allenatore di livello internazionale come Conte.

Ora che l’annuncio ufficiale è arrivato, non resta che attendere le prime parole di Antonio Conte da nuovo allenatore del Napoli e seguire con attenzione le mosse del club sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico salentino. I tifosi azzurri sognano in grande e sperano che l’era Conte possa portare quei successi che mancano ormai da troppo tempo all’ombra del Vesuvio.

 


Arriva il primo Tweet della SSc Napoli

 

Antonio Conte alla Filmauro: “È un giorno speciale? Assolutamente”

Antonio Conte è arrivato alla Filmauro per l’incontro con Aurelio De Laurentiis che sancirà ufficialmente il suo approdo sulla panchina del Napoli. Il nuovo allenatore azzurro, sorridente e rilassato, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “È un giorno speciale? Assolutamente”. Parole che testimoniano l’entusiasmo di Conte per l’inizio della sua avventura in azzurro.

De Laurentiis già presente negli uffici della Filmauro

Poco prima dell’arrivo di Antonio Conte, anche il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fatto il suo ingresso negli uffici della Filmauro. Il patron azzurro, accompagnato dal figlio Luigi, è pronto a accogliere il nuovo allenatore e a mettere nero su bianco l’accordo che legherà Conte al club partenopeo.

Grande attesa fuori la Filmauro per l’arrivo di Conte e De Laurentiis

Sin dalla prima mattinata, l’atmosfera fuori la Filmauro era carica di attesa e di entusiasmo. Tifosi e giornalisti si sono radunati per assistere all’arrivo di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis, consapevoli di essere di fronte a un momento storico per il Napoli. L’inizio di una nuova era, con un allenatore di caratura internazionale pronto a riportare gli azzurri ai vertici del calcio italiano ed europeo.

Luigi De Laurentiis presente all’incontro

A testimoniare l’importanza dell’evento anche la presenza di Luigi De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio, arrivato alla Filmauro già alle 10 del mattino. Un segnale di compattezza della famiglia De Laurentiis nel sostenere il nuovo progetto tecnico affidato ad Antonio Conte.

 


Conte-day a Napoli: oggi la firma con ADL a Roma, poi l’annuncio ufficiale

È il giorno di Antonio Conte a Napoli. Dopo la cena di ieri tra il tecnico salentino e la dirigenza della SSC Napoli, rappresentata in particolare dal presidente Aurelio De Laurentiis, oggi è il momento di mettere nero su bianco. Si attende con grande trepidazione la firma del contratto che legherà Conte al club partenopeo e l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore azzurro.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul Conte-day, continua a seguire la diretta su napolipiu.com. Il nostro sito continuerà a seguire passo dopo passo questa giornata storica per il Napoli e per i suoi tifosi, fornendo tutte le ultime notizie, le reazioni e i commenti sull’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra.

Notizie del 4 Giugno

Conte a cena con ADL e i dirigenti del Napoli

Antonio Conte ha terminato la cena con De Laurentiis e i dirigenti del Napoli (Video Sportitalia).

 

Napoli, l'uscita di Aurelio De Laurentiis al termine dell'incontro con Antonio Conte

 


Conte-Napoli, autografo alla tifosa con: “forza Napoli”

Incontro particolare all’aeroporto di Torino per Antonio Conte, fermato da una tifosa del Napoli, che ha procurato un autografo e una dedica a Lorenzo e Francesco, a loro volta supporters della squadra partenopea. Presumibilmente, i due figli della signora, protagonista del siparietto. Si tratta del primo “Forza Napoli!” della nuova esperienza all’ombra del Vesuvio del tecnico ex Juve ed Inter.

Antonio Conte è a Roma: cena con De Laurentiis, domani la firma con il Napoli

Antonio Conte è atterrato a Roma per iniziare ufficialmente la sua avventura come nuovo allenatore del Napoli. Cena con De Laurentiis e firma attesa domani. Qui tutti i dettagli.


Conte, spunta l’autografo e il suo primo “Forza Napoli”!

Il tecnico è stato intercettato dai tifosi in aeroporto, firmando un autografo ha concluso con “forza Napoli”


Il Napoli prepara la presentazione di Antonio Conte: l’ipotesi Stadio Maradona prende quota

La società starebbe valutando la possibilità di presentare Antonio Conte nella sala stampa riammodernata per la Champions League e poi al pubblico, con la presenza dei tifosi sugli spalti. Un’idea che richiama alla mente la presentazione storica di Diego Armando Maradona, accolto da un’ondata di entusiasmo popolare.


Conte-Napoli, domani la firma a Roma

Antonio Conte firmerà domani a Roma il contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi tre anni. Ecco tutti i dettagli dell’accordo.


Napoli, Conte è un segnale forte di De Laurentiis ai tifosi

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli è un messaggio chiaro di Aurelio De Laurentiis ai tifosi: il presidente vuole tornare subito in alto.


Conte impone tre regole

Antonio Conte è pronto a rivoluzionare il Napoli con i suoi metodi di lavoro. Tre le cose che saranno vietate per riportare disciplina e risultati.


 

Notizie del 3 Giugno

Antonio Conte atteso a Roma per l’incontro con De Laurentiis: l’ufficialità del nuovo allenatore del Napoli è imminente

La notizia che tutti i tifosi del Napoli stavano aspettando sembra essere finalmente arrivata: Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore della squadra partenopea. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico salentino è atteso nella giornata di domani a Roma, dove ha prenotato un lussuoso albergo a poca distanza dalla sede della Filmauro, la società di produzione cinematografica di proprietà del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

 

 


Vacanze finite per Conte ed ADL: spunta il giorno della firma

Le vacanze di Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte sono finite, e Napoli è in fibrillazione per l’attesa firma del contratto che legherà l’allenatore alla squadra partenopea. – TUTTI I  DETTAGLI

 


Conte ha firmato, è tutto vero! Nasce il Napoli della new era -il Mattino

L’ultimo tassello è arrivato solamente quando Conte e De Laurentiis sono rientrati dalle rispettive vacanze (di lavoro). Ovvero oggi. Hanno continuato a sentirsi anche a distanza, a tessere la tela di un contratto triennale. Ora è tutto fatto, anche le firme.

Corriere dello Sport, prima pagina in edicola

Gazzetta dello Sport, prima pagina in edicola

TuttoSport, prima pagina in edicola

 

 

 

Notizie del 2 Giugno

Aurelio De Laurentiis è tornato dalla vacanza a Ibiza e il suo sorriso lascia presagire l’imminente annuncio di Antonio Conte.

De Laurentiis sembra determinato a ripartire con un progetto ambizioso, affidando la panchina a un allenatore vincente come Conte, che ha già dimostrato di saper portare al successo le squadre che allena.

 


Conte al Napoli, l’annuncio atteso tra martedì e mercoledì

Secondo quanto rivela Il Mattino, il contratto definitivo arriverà sulla scrivania della sede della Filmauro a Roma dove il patron azzurro conta di essere lunedì mattina. Una volta messa la firma in calce sul contratto arriverà anche l’immancabile tweet presidenziale.


Il DS Manna ha incontrato l’agente di Kvaratskhelia!

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna,  ha incontrato due volte a Milano in questi giorni Mamuka Jugeli, il manager di Khvicha Kvaratskhelia.

 

 

Notizie del 1 Giugno

Conte-Napoli, la Firma attesa tra Martedì e Mercoledì. Le ultime

L’attesa per l’annuncio ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli si prolunga ancora un po’. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, la firma del contratto dell’ex tecnico di Juventus e Inter è slittata a martedì o mercoledì, posticipando di qualche giorno l’inizio dell’era Conte a Napoli.


Tuttosport, che frecciata: “De Laurentiis incoerente. Dopo Giuntoli ha preso un altro DS juventino”

Il Napoli si prepara a un nuovo inizio in vista della prossima stagione, e il primo passo ufficiale è stato segnato dall’arrivo di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo. TuttoSport riporta i dettagli di questa mossa, mettendo in luce non solo l’acquisto di un professionista di spicco, ma anche una sottile “pungente” allusione nei confronti del presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis.


Antonio Conte è pronto a guidare il Napoli per la prossima stagione: il tecnico avrebbe già chiesto sette rinforzi da cui ricominciare.

Il Napoli si prepara a un’epoca di cambiamenti radicali sotto la guida di Antonio Conte. Secondo fonti interne riportate da Il Mattino, il rinomato allenatore avrebbe già elaborato una lista di almeno sette rinforzi necessari per risollevare le sorti della squadra azzurra.

 


Ritiro Napoli a Castel di Sangro, cambiano le date: ecco il motivo

Antonio Conte, in procinto di assumere il ruolo di nuovo allenatore del Napoli, ha avanzato una richiesta inaspettata al club partenopeo: modificare le date del ritiro estivo degli azzurri a Castel di Sangro.

Notizie del 31 Maggio

Napoli, Tutto Pronto per la Presentazione di Antonio Conte al San Carlo: Data e orario

Secondo quanto riportato da Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, il Napoli avrebbe già avviato la macchina organizzativa per la presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore. Il club azzurro avrebbe inoltrato una richiesta al Real Teatro di San Carlo per ospitare l’evento di presentazione del tecnico salentino.


‘Conte Day’, Napoli si prepara per un annuncio in grande stile. I dettagli

L’attesa è alle stelle mentre il Napoli si prepara per un annuncio che promette di essere epico. Antonio Conte, il rinomato allenatore, è sul punto di essere presentato al mondo del calcio partenopeo in un evento che si preannuncia spettacolare. Secondo quanto riportato dal giornalista Ciro Venerato per Rai News, il “Conte Day” è alle porte, con un’ufficialità imminente che farà tremare le fondamenta dello sport italiano.


Conte già al Lavoro per il Napoli: Attesa per il Tweet di De laurentiis

Antonio Conte è ormai ad un passo dall’ufficialità come nuovo allenatore del Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il tecnico leccese si sente già parte del progetto azzurro e sta lavorando alacremente insieme al direttore sportivo Giovanni Manna.


Di Lorenzo alla Juventus? Conte sfida i bianconeri: vuole farlo rimanere al Napoli

Il giocatore e il suo agente hanno già stretto un accordo verbale con la Juventus per un contratto di cinque anni. Ma l’ormai nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, non sembra intenzionato a cedere il proprio capitano senza combattere.


Napoli, Conte vuole Buongiorno. Spunta una telefonata

Secondo il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, il Napoli ha avviato i contatti per provare a ingaggiare il 24enne italiano. L’incontro di questa settimana tra Giovanni Manna, talent scout azzurro, e gli agenti del giocatore è stato positivo.

 

prima pagina del Corriere dello sport in edicola

 

Notizie del 30 Maggio

SKY: Presentazione di Conte al Napoli, si Valuta il Teatro San Carlo

Mentre l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra ormai solo una formalità, emergono i primi dettagli sull’organizzazione della sua presentazione ufficiale. Secondo indiscrezioni raccolte da Sky Sport 24, il patron Aurelio De Laurentiis starebbe valutando una location d’eccezione: il prestigioso Teatro San Carlo.


Conte già al Lavoro per il Napoli: Attesa per il Tweet di De laurentiis

onostante il lavoro sia già iniziato, manca solo l’annuncio ufficiale da parte del presidente De Laurentiis: “Non so però quando arriverà il tweet del presidente De Laurentiis, se domani, sabato o lunedì. Ma manca solo l’ufficialità per Conte al Napoli”.


Conte al Napoli, slitta la firma

Nonostante l’accordo tra Antonio Conte e il Napoli sembri ormai cosa fatta, l‘annuncio ufficiale dell’ingaggio dell’allenatore salentino sta slittando ulteriormente. I dettagli.


Conte al Napoli: Sciolti gli Ultimi Nodi sulla Clausola Liberatoria

Gli avvocati delle due parti sono al lavoro per definire l’intesa sui diritti d’immagine del tecnico pugliese. Secondo il quotidiano Il Mattino, potrebbe essere replicato il modello adottato in passato con Gonzalo Higuain.


Pedullà: “Conte ad un Passo: Un Giorno in Meno per l’Arrivo del Tecnico Salentino”

Antonio Conte sarebbe ormai ad un passo dall’approdare sulla panchina del Napoli. A confermarlo è il noto giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, che su X (l’ex Twitter) ha scritto: “Un giorno in meno sulla strada che porterà Antonio a Napoli”.


Napoli aspetta Conte, le ultime sullo staff

Sale l’attesa per l’approdo a Napoli di Antonio Conte: L’allenatore Salentino sta definendo lo staff tecnico

Notizie del 29 Maggio

Rai Sport: Conte al Napoli è fatta

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Ciro Venerato, nei prossimi giorni Aurelio De Laurentiis ufficializzerà l’ingaggio di Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli dopo una lunga e tortuosa trattativa. I dettagli.


Conte, i Legali Studiano il Contratto: Ecco Quando può Arrivare l’Annuncio col Napoli

Nella giornata di ieri i legali hanno lavorato alla lettura dei contratti punto per punto.

 


Conte pretende rinforzi dal mercato

Mentre l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra sempre più vicino, uno dei nodi cruciali da sciogliere riguarda le strategie di mercato per la prossima stagione. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, non sarà facile trovare un punto d’incontro tra le esigenze del club partenopeo e le ambizioni dell’allenatore pugliese.

 


Conte, quattro azzurri sono incedibili

Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Antonio Conte, ormai vicinissimo a diventare il nuovo allenatore del Napoli, ha già indicato ad Aurelio De Laurentiis i nomi di quattro calciatori chiave su cui non intende transigere in vista della prossima stagione.


Capello: “Conte deve recuperare il Napoli”

L’ex CT Fabio Capello ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato della missione che avrà Conte a Napoli: “Deve recuperare il valore del Napoli, lo ha perso e non è in nessuna coppa, aspetto che lo favorisce. Lavorerà solo su campionato e Coppa Italia, un pensiero in meno”.


PRIMA PAGINA CORRIERE DELLO SPORT – Conte-Napoli, si fa. Bonus scudetto e Kvara blindato

 “Conte-Napoli, si fa. Bonus scudetto nel contratto e Kvara blindato. Accordo per 3 anni: chieste garanzie tecniche. Ingaggio da 7 milioni a stagione: inviati i documenti ai legali si legge sul Corriere dello Sport.



PRIMA PAGINA MATTINO – Dall’ingaggio alla clausola, DeLa è vicino a Conte

 “Dall’ingaggio alla clausola, così DeLa è vicino a Conte. Il pressing per il nuovo tecnico del Napoli. E’ l’uomo giusto al momento giusto” si legge sul quotidiano il Mattino


PRIMA PAGINA GAZZETTA DELLO SPORT OGGI: “Di Lorenzo, la Juve ci prova”

 

La Gazzetta dello Sport di oggi, spinge Di Lorenzo alla Juventus

 

Notizie del 28 Maggio

LUKAKU E GLI INTRECCI CON CONTE

Romano: Gli avvocati del Napoli e il campo di Antonio Conte hanno iniziato oggi a rivedere tutti i contratti.


Ferrara: “Per conte a Napoli manca poco. Non sarò nello staff”

Ciro Ferrara ha parlato della trattativa tra Conte e il Napoli: “Mi sembra che siamo ai momenti decisivi. . Mi è dispiaciuto essere coinvolto, perché Antonio Conte ha un suo staff e questa storia non aveva assolutamente nessun senso”.


Conte al Napoli, De Laurentiis Vuole Chiudere Entro il 2 Giugno

L’edizione online di Repubblica si sofferma sulla trattativa fra Antonio Conte e il Napoli per la panchina azzurra, rivelando l’obiettivo del presidente Aurelio De Laurentiis di chiudere l’accordo entro il 2 giugno per poi organizzare la presentazione del tecnico leccese in grande stile.


Conte al Napoli,  Rambaudi: “con il 352, chi resta fuori?”

l’ex  Lazio Roberto Rambaudi ai micrifoni di Televomero ha commentato il possibile arrivo a Napoli di Antonio Conte: “Conte al Napoli? Il mio dubbio su di lui riguarda l’aspetto economico legato al suo ingaggio e a quello dello staff tecnico. A livello tecnico, presumendo un utilizzo del 3-5-2, bisognerà capire la collocazione tattica di certi calciatori come ad esempio Kvara. L’aspetto positivo che si può trarre da una brutta stagione come questa è il non commettere più determinati errori di presunzione”.


Conte al Napoli, le ultime da  Sky

Le ultimissime di Sky confermano dunque la forte volontà del presidente De Laurentiis di portare l’allenatore salentino all’ombra del Vesuvio. Nonostante De Laurentiis abbia parlato di 10 giorni per l’annuncio, l’intesa potrebbe arrivare in tempi molto più brevi. I legali delle parti sono infatti già al lavoro e potrebbero bastare pochi giorni per raggiungere l’accordo su un triennale di Conte con il Napoli.


Conte, telefonata ai calciatori del Napoli

Mentre le parti lavorano per limare gli ultimi dettagli, lo staff di Conte sembra essersi già messo al lavoro, contattando in via informale alcuni calciatori del Napoli. Leggi qui l’approfondimento


Ecco le cifre dell’accordo tra Conte e il Napoli

Dopo lunghe trattative e confronti, Antonio Conte e il Napoli hanno raggiunto un’intesa di massima per lavorare insieme nella prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex allenatore dell’Inter avrebbe accettato un contratto triennale con il club partenopeo, con un ingaggio da capogiro.

I dettagli dell’accordo prevedono un compenso complessivo di 7 milioni di euro a stagione per Conte, suddiviso tra una parte fissa di circa 6 milioni di euro e bonus legati ai risultati in Champions League. Inoltre, è previsto un bonus specifico di 1 milione di euro in caso di conquista dello Scudetto.


Conte punta su Buongiorno e Chiesa

Secondo le ultime indiscrezioni, Antonio Conte starebbe già delineando le sue prime mosse di mercato in vista della prossima stagione al Napoli. L’ambizioso tecnico salentino, desideroso di risollevare le sorti del club azzurro, avrebbe individuato in Alessandro Buongiorno e Federico Chiesa due profili particolarmente apprezzati e in linea con la sua idea di calcio.


Conte lavora sul mercato con Manna e De Laurentiis

Conte sta affrontando il tema del mercato e delle ambizioni del club, esprimendo chiaramente la sua volontà di avere a disposizione una rosa ambiziosa e competitiva. De Laurentiis e Manna avrebbero accolto con favore le richieste di Conte riguardanti il mercato, consapevoli dell’importanza di allestire una squadra competitiva per ambire a traguardi ambiziosi nella prossima stagione.


Conte, deciso lo staff: I nomi

I nomi dello staff di Conte a Napoli, mettendo insieme il patrimonio storico e le esperienze precedenti, sono quelli del vice Christian Stellini; di Gianluca Conte, suo fratello e match analyst; dei preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno (che troverebbero Francesco Sinatti). E poi Lele Oriali, con lui all’Inter e in Nazionale. 


Lo staff di Conte in Contatto con i Giocatori Azzurri

Mentre le parti lavorano per limare gli ultimi dettagli, lo staff di Conte sembra essersi già messo al lavoro, contattando in via informale alcuni calciatori del Napoli. Un segnale inequivocabile della volontà dell’allenatore di iniziare a costruire il suo progetto in vista della prossima stagione.


Conte allenatore del Napoli: ecco la data del possibile annuncio

L’attesa per l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli potrebbe essere finalmente giunta al termine. Nonostante le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, che parlava di 10 giorni necessari per l’annuncio del nuovo allenatore, sembra che il presidente azzurro abbia in realtà bluffato.


Conte-Napoli, De Laurentiis a Ibiza per chiudere la trattativa

Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis avrebbe inviato un’offerta contrattuale triennale a Conte, con un De Laurentiis ha organizzato un vero e proprio blitz a Ibiza, volando sull’isola spagnola insieme al figlio, al genero e agli altri suoi collaboratori più stretti. L’obiettivo è incontrare gli emissari di Antonio Conte per accelerare sulla trattativa e trovare finalmente un’intesa.


SKY: “Conte al Napoli, avvocati a lavoro per chiudere la trattativa”

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, il Napoli e Antonio Conte continuano ad avvicinarsi per la prossima stagione. Le parti hanno trovato un’intesa di massima su cifre e durata del contratto, che sarà triennale, ma restano ancora alcuni dettagli contrattuali e formali da definire.


Crscitiello: “Conte voleva il Milan! Ha scelto Napoli perchè non aveva offerte. De Laurentiis è tirchio”

 

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, si è scagliato contro l’ipotesi di un arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, criticando aspramente la possibile operazione. Secondo Criscitiello, Conte avrebbe preferito il Milan, ma non avendo ricevuto chiamate dal club rossonero, avrebbe iniziato a parlare con il Napoli.


Exit mobile version