Antonio Conte è atteso a Roma per incontrare Aurelio De Laurentiis e definire gli ultimi dettagli del contratto come nuovo allenatore del Napoli.
La notizia che tutti i tifosi del Napoli stavano aspettando sembra essere finalmente arrivata: Antonio Conte è pronto a diventare il nuovo allenatore della squadra partenopea. Il tecnico salentino è atteso a Roma, nella sede della Filmauro, la società di produzione cinematografica di proprietà del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Antonio Conte pronto per panchina del Napoli
La trattativa tra Antonio Conte e il Napoli sembra essere giunta alle fasi conclusive. Secondo quanto riportato da Arenapoli, il tecnico salentino è atteso nella giornata di domani a Roma, dove ha prenotato un lussuoso albergo a poca distanza dalla sede della Filmauro, la società di produzione cinematografica di proprietà del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.
Incontro decisivo a Roma tra Conte e De Laurentiis
Proprio negli uffici della Filmauro, tra martedì e mercoledì, dovrebbe avvenire l’incontro decisivo tra Conte e De Laurentiis per definire gli ultimi dettagli del contratto. Le voci che circolavano in mattinata sulla presenza dell’allenatore a Napoli sono state smentite, confermando invece il suo imminente arrivo nella capitale.
I tifosi del Napoli pronti ad accogliere il nuovo allenatore
I dettagli dell’accordo tra Conte e il Napoli sono già stati definiti, e ora non resta che attendere l’annuncio ufficiale della società azzurra, che potrebbe arrivare già nelle prossime 48 ore. La presentazione alla stampa e ai tifosi, invece, dovrebbe avvenire la settimana successiva.
L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli rappresenta un colpo di grande prestigio per il club partenopeo, che si assicura così un allenatore di fama internazionale e di comprovata esperienza. I tifosi azzurri sono pronti ad accogliere con entusiasmo il loro nuovo tecnico, nella speranza che possa riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa vicenda e per conoscere tutti i dettagli dell’accordo tra Antonio Conte e il Napoli.