Calcio Napoli

Confronto Kvaratskhelia-Leao: il voto di Bargiggia, Chirico, Ferri e Vigliotti

Il confronto tra Kvicha Kvaratskhelia e Rafael Leao si ripropone anche su 7 Gold, arriva il voto di Bargiggia, Chirico, Ferri e Vigliotti.

I tre giornalista si sono espressi tra chi sia l’esterno più forte del campionato di Serie A. Kvaratkshelia a 21 anni ed alla prima esperienza nel campionato italiano ed in Champions League è devastante. Il portoghese a 23 anni e alla terza stagione nel Milan è un punto di riferimento per i rossoneri e piace a tutti i top club europei.

Confronto Kvaratskhelia-Leao: il voto unanime

Il primo ad esprimere la propria preferenza tra Leao e Kvratskhelia è Paolo Bargiggia che ha detto: “Per me non ci sono dubbi, il più forte è sicuramente il georgiano del Napoli. È veramente impressionante, sta facendo cose incredibili e non ci dobbiamo dimenticare che è al suo primo anno in Serie A“.

Anche Marcello Chirico vota “Kvaratskhelia. Lui è sempre decisivo, mentre Leao si concede qualche pausa di troppo nel corso della partita. Il giocatore del Napoli è più costante“. Gianluca Vigliotti poi ha detto: “Non vorrei sembrare di parte, ma credo che Kvaratskhelia sia di un altro livello“.
Per Giacomo Ferri il migliore è “Leao, ma non chiedetemi perché. Si tratta di gusti personali. Ma parliamo di due fenomeni“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.