Clamoroso Giuntoli alla Juve, salta tutto. Le parole di Scanavino
Cristiano Giuntoli alla Juve si complica il suo passaggio in bianconero, può restare a Napoli o andare in Premier League.
Cristiano Giuntoli alla Juve si complica il suo passaggio in bianconero, può restare a Napoli o andare in Premier League.
Maurizio Scanavino direttore generale della Juventus a Sky ha confermato anche Massimiliano Allegri sulla panchina dei bianconeri. Il dirigente ha fato sapere che il rapporto con il tecnico si è consolidato nel tempo e che resterà alla guida della Juventus. Bisogna anche tenere in considerazione che Allegri ha altri due anni di contrato con i bianconeri e non ha intenzione di dimettersi, quindi se la Juve voleva mandarlo via, doveva anche continuare a pagargli lo stipendio.
Scanavino su Giuntoli alla Juve ha chiuso le porte ed ha detto: “ Non credo sia corretto di parlare di Giuntoli in bianconero, ha un altro anno di contratto con il Napoli. Dobbiamo procedere con velocità in questo momento, lasciandoci alle spalle questo l’incertezza “.
Come filtrato in questi giorni De Laurentiis ha posto un muro per Giuntoli alla Juve. Il presidente del Napoli lo avrebbe fatto partire solo in caso di indennizzo da parte dei bianconeri, cosa che non avverrà. La società torinese, quindi ha dovuto virare obiettivo. A questo punto Giuntoli può restare a Napoli , anche se ci sono diversi club di Premier League che lo seguono.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli