Senza categoria

Chiariello: “Napoli convincente a Salerno, i migliori Raspadori e Lobotka”

Umberto Chiariello ha elogiato la prova del Napoli a Salerno, indicando in Raspadori e Lobotka i migliori in campo.

Notizie calcio Napoli – Umberto Chiariello ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Salernitana nel suo editoriale su Canale 21, elogiando la prova degli azzurri all’Arechi. “Il risultato di 2-0 è persino bugiardo, il Napoli ha creato 10 palle gol clamorose” ha sottolineato il giornalista.

Secondo Chiariello la prestazione della squadra di Garcia è stata convincente: “A Salerno si è rivisto il vero Napoli“. In particolare, Raspadori si è dimostrato un attaccante ideale: “Cuce il gioco, va in profondità e segna“. Bene anche Politano e Kvaratskhelia.

I migliori in campo per Chiariello sono stati Raspadori e Lobotka, regista di centrocampo impeccabile. Qualche errore di troppo solo in fase di impostazione dal basso. Ma nel complesso prova ampiamente positiva degli azzurri.

Missione compiuta? È presto per dirlo, servono conferme” ha concluso Chiariello. Ma la vittoria nel derby rilancia le ambizioni del Napoli. Rimani aggiornato seguendo napolipiu.com per editoriali, analisi e commenti sulla squadra azzurra!

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.