Calciomercato Napoli

Cheddira, l’agente: “Vogliamo guadagnarci il Napoli

L’agente dell’attaccante Cheddira fissa l’obiettivo: meritarsi la chance col Napoli dopo il prestito al Frosinone.

CALCIOMERCATO NAPOLI.  Walid Cheddira, attaccante appena acquistato dal Napoli e girato in prestito al Frosinone, punta a ritornare in azzurro tra qualche stagione. A confermarlo è il suo agente Bruno Di Napoli ai microfoni di Radio CRC: “Essere preso dal Napoli è motivo di orgoglio, ora vogliamo meritarci un ritorno dopo l’esperienza a Frosinone”.

Secondo l’agente, l’ambiente ciociaro è l’ideale per Cheddira, che potrà crescere sotto la guida di Di Francesco. L’obiettivo è farsi trovare pronto per giocarsi le sue chance con la maglia del Napoli in futuro.

Di Napoli elogia poi la società partenopea per aver trattenuto elementi chiave come Osimhen e per gli investimenti fatti, dando continuità ad un progetto vincente. Il club azzurro ha dimostrato di credere in Cheddira con l’acquisto: ora la palla passa al giocatore per ripagare questa fiducia.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.