Calciomercato Napoli

Ceccarini: “Ho delle news di mercato sul Napoli”

Niccolò Ceccarini rivela alcune notizie sul calciomercato del Napoli: da Lukaku a Osimhen, passando per Chiesa e Hermoso.

Ceccarini sul mercato del Napoli

NAPOLI – Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha rilasciato dichiarazioni esclusive a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, facendo il punto sul mercato del Napoli. Dalle sue parole emergono scenari interessanti per il club azzurro.

Ceccarini ha svelato retroscena importanti sull’asse Napoli-PSG-Chelsea: “Dalle indiscrezioni di mercato in mio possesso, il Napoli ha un’intesa con Lukaku, ora serve un’uscita dal PSG per spianare la strada di Osimhen a Parigi.” L’esperto ha aggiunto: “La tavola è stata apparecchiata”, suggerendo che l’operazione potrebbe concretizzarsi a breve.

Chiesa e Hermoso nel mirino, il futuro di Gaetano e Lindstrom

Riguardo Federico Chiesa, Ceccarini ha commentato: “Piace a Conte, ma ho la sensazione che può andare all’estero se non resta alla Juventus.” Sul fronte difensivo, ha aggiunto: “Secondo me appena il Napoli cede un difensore prende Hermoso.”

Per quanto riguarda i giovani talenti, Ceccarini ha rivelato: “Gaetano al Cagliari? C’è anche il Parma interessato, ma i rossoblu sono in vantaggio.” Sul futuro di Lindstrom, l’esperto si è espresso in modo netto: “Dico Everton”.

Le altre trattative di Serie A

Ceccarini ha anche commentato alcune trattative che coinvolgono altre squadre di Serie A. Su Soulè alla Roma, ha dichiarato: “Ci vorrà un piccolo rilancio da parte della Roma perché la Juve chiede 30 mln più bonus. Quest’operazione si può chiudere perché Soulè ha scelto la Roma.” Riguardo Simeone, ha aggiunto: “Può andare anche alla Lazio, c’è questa possibilità che non è da sottovalutare. Al Genoa dico più Nzola se esce Retegui”.

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli e le ultime notizie dalla Serie A.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.