Calcio Napoli

Cassano shock: “Il Napoli non andrà nemmeno in Champions”

Cassano critica il Napoli e Garcia durante la Bobo Tv: “Faranno fatica ad entrare in Champions, ho saputo cosa vogliono fare dall’alto”.

NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Dichiarazioni destinate a far discutere quelle rilasciate da Antonio Cassano sulla Bobo TV sul Napoli di Rudi Garcia. Nonostante la vittoria all’esordio, FantAntonio prevede una stagione complicata per gli azzurri:

Ripetere quanto fatto da Spalletti sarà impossibile per Garcia. Ho la sensazione che il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime 4 posizioni. Quando finirà l’adrenalina, la bolla si sgonfierà”.

Cassano motiva i suoi dubbi: “I gol col Frosinone sono frutto degli schemi di Spalletti. Garcia è bravo a gestire, ma non darà qualcosa in più. Rischia anche per il terzo e quarto posto“.

Infine l’ex calciatore rivela voci su presunte imposizioni dall’alto sull’utilizzo di Raspadori: “Voci di corridoio mi dicono che dall’alto vogliono imporre l’impiego di Raspadori. Ripeto quando finirà l’adrenalina, la bolla si sgonfierà e il Napoli rischierà di non entrare nemmeno in Champions

Insomma, previsioni tutt’altro che rosee per il Napoli secondo Cassano, che vede gli azzurri perfino fuori dalla prossima Champions League.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.