Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli, Del Genio: “4 colpi entro l’inizio del campionato”

Paolo Del Genio ha espresso dubbi e perplessità sui nomi circolati finora come possibili acquisti del Napoli in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Napoli. Il giornalista Paolo Del Genio ha espresso dubbi e perplessità sui nomi circolati finora come possibili acquisti del Napoli in questa sessione di calciomercato.

Intervenuto ai microfoni di Telecapri, Del Genio ha dichiarato: “Tra i profili usciti finora non vedo nomi che possano diventare titolari inamovibili. Si è parlato di Karlsson e Zhegrova, bravi calciatori ma non tali da scalzare uno come Politano“.

Il gionalista  ha poi criticato l’immobilismo della società: “Per essere competitivi in Serie A e in Champions League, il Napoli deve chiudere almeno 4 acquisti importanti da qui all’inizio del campionato. Ad oggi non è arrivato ancora nessuno, ma mi aspetto un agosto molto caldo sul fronte mercato, con magari un colpo a settimana“. Ha concluso Paolo Del Genio.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.