Varie-Calcio

Calciomercato – Inter addio anche a Werner, lo acquista il Chelsea

Timo Werner è ufficialmente un calciatore del Chelsea, la società inglese ha dato l’annuncio dell’acquisto del giocatore del Lipsia.

L’Inter vede sfumare un altro obiettivo di mercato: Timo Werner, attaccante 24enne del Lipsia, è oramai ufficialmente un calciatore del Chelsea. Il tedesco è stato acquistato dal club di Abramovich per la cifra di 55 milioni di euro, pareggiando la clausola prevista nel contratto di Werner. L’attaccante del Lipsia in questa stagione ha messo a segno 32 gol e 13 assist in Bundesliga. Dopo Dries Mertens, che ha ufficialmente rinnovato con il Napoli postando anche un video da brividi, il direttore Marotta vede sfumare un altro obiettivo. I nerazzurri sono sempre alla ricerca di un attaccante che possa sostituire il quasi sicuro partente Lautaro Martinez, oramai già con la testa a Barcellona. Per L’inter di Conte si parla ancora di Cavani, ma anche in questo caso la strada sembra decisamente in salita.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.