Calcio Napoli

Bruscolotti: “Altro che Spalletti, ecco i veri colpevoli del disastro Napoli”

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano del Napoli, ha commentato quanto sta avvenendo in casa azzurra dopo la sconfitta di Empoli.

 

Giuseppe Bruscolotti, ex capitano e bandiera storica del Napoli, ha commentato quanto sta avvenendo intorno alla compagine di Luciano Spalletti dopo la sconfitta di Empoli. Queste le parole di Bruscolotti ai microfoni di  Televomero:

“Il Napoli aveva due partite in casa, al Maradona. I partenopei, vincendo, avrebbero potuto conquistare dei risultati importanti per alimentare il sogno scudetto. Sono invece arrivate delle prestazioni deludenti e un solo punto, quello con i capitolini. Poi quello che è accaduto con l’Empoli è assurdo”.

Giuseppe Bruscolotti ha poi aggiunto: “Il Napoli era in vantaggio di due reti, ma si è fatto non solo raggiungere, ma addirittura superare. La squadra ha mostrato dei grossi limiti. Il colpevole non è Luciano Spalletti. In campo vanno i calciatori. Avete visto come sono state incassate le reti degli azzurri? Ci sono degli errori dei singoli. Alcuni giocatori, Malcuit e Meret, hanno fatto dei pasticci assurdi, cosa c’entra Spalletti? I colpevoli del disastro sono i calciatori“, ha concluso Giuseppe Bruscolotti nel corso del suo intervento a Televomero.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.