Calcio NapoliTutto Napoli

Borriello: il sogno della mia vita era il Napoli. Juve? una fabbrica senza passione

Marco Borriello si confessa. L’ex Ibiza  svela il sogno di giocare nel Napoli anche come quarta punta e bacchetta la Juve: “fabbrica senza passione…”



Marco Borriello ha da poco lasciato l’UD Ibiza, squadra spagnola di terza divisione per cui aveva firmato la scorsa estate.  L’ex attaccante di Genoa, Roma e Milan, ha rivelato, la sua passione per il Napoli e sulla sua voglia di voler chiudere la carriera nella squadra della sua città.

Borriello si confessa parlando del Napoli e del campionato italiano, come riporta Fanpage.it. Il centravanti ha messo in evidenza le differenze tra Juve e Napoli:

BORRIELLO TIFA NAPOLI – “Ero e sono un tifosissimo del Napoli, lo ero da bimbo e lo sono adesso. Avrei voluto finire la carriera nella squadra del mio cuore e mi sarebbe piaciuto fare la terza o la quarta punta in azzurro anche perché conoscevo Ancelotti, ma la dirigenza ha fatto scelte diverse e lo capisco. Anche io ho fatto una scelta di vita, ma seguirò sempre il Napoli“.

ANCELOTTI – “Carlo Ancelotti fa sentire tutti vivi e anche a Napoli sta dando spazio a tutti e questo e’ un valore aggiunto per il club. C’è fiducia nel futuro anche perché la squadra è forte. Al di là dei singoli, la squadra funziona ed è un piacere vederla giocare“.

LA JUVE – “Alla Juve sono stato solo sei mesi ma ho vinto uno scudetto e ho conosciuto persone fantastiche. Lì è come entrare in fabbrica, ognuno rispetta il suo ruolo e il clima è rigido, ma vincente e alla fine nel calcio conta vincere. In altre piazze ho riscontrato più passione”.




IL PASSATO – “Sono rimasto molto legato al Milan dove sono cresciuto perché il mio bagaglio è fatto del quotidiano dei campioni rossoneri. Alla Roma ho iniziato bene, ma la nuova società mi ha tolto dai programmi tecnici e si è rovinato un po’ il buon rapporto, ma ho un buon feeling con la città ed i tifosi“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.