napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il patto dell’Inter: strappare il secondo posto al Napoli di Ancelotti

Patto Inter è caccia al Napoli. La qualificazione alla Champions non basta. I nerazzurri vogliono la rimonta per strappare il secondo posto ad Ancelotti.




INTER, PATTO CHAMPIONS. La notte di Marassi ha cambiato le prospettive dei nerazzurri. Il Napoli è ancora distante 7 lunghezze, ma alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al San Paolo. L’aggancio o il sorpasso, adesso non appare irraggiungibile.

CORSA AL SECONDO POSTO – A Genoa è nato un patto nello spogliatoio dell’Inter per superare il Napoli, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il secondo posto resta un discorso complicato per Icardi e compagni, anche alla luce di un calendario che sicuramente è più favorevole ad Ancelotti piuttosto che a Spalletti, ma tanto vale provarci finché c’è un margine di speranza.



ICARDI L’ARMA IN PIÙ –  Ora l’Inter ha una arma in più da sfruttare: Mauro Icardi. E allora avanti così fino al termine della stagione, da concludere con la conferma del posto in Champions. Poi, però, l’addio appare davvero inevitabile. In realtà l’argentino e Wanda Nara si augurano, che, senza più Spalletti, ci sia qualche margine per restare ancora a Milano

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più