Varie-Calcio

Il patto dell’Inter: strappare il secondo posto al Napoli di Ancelotti

Patto Inter è caccia al Napoli. La qualificazione alla Champions non basta. I nerazzurri vogliono la rimonta per strappare il secondo posto ad Ancelotti.




INTER, PATTO CHAMPIONS. La notte di Marassi ha cambiato le prospettive dei nerazzurri. Il Napoli è ancora distante 7 lunghezze, ma alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al San Paolo. L’aggancio o il sorpasso, adesso non appare irraggiungibile.

CORSA AL SECONDO POSTO – A Genoa è nato un patto nello spogliatoio dell’Inter per superare il Napoli, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il secondo posto resta un discorso complicato per Icardi e compagni, anche alla luce di un calendario che sicuramente è più favorevole ad Ancelotti piuttosto che a Spalletti, ma tanto vale provarci finché c’è un margine di speranza.



ICARDI L’ARMA IN PIÙ –  Ora l’Inter ha una arma in più da sfruttare: Mauro Icardi. E allora avanti così fino al termine della stagione, da concludere con la conferma del posto in Champions. Poi, però, l’addio appare davvero inevitabile. In realtà l’argentino e Wanda Nara si augurano, che, senza più Spalletti, ci sia qualche margine per restare ancora a Milano

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.