Calcio Napoli

Biasin: “Napoli amarezza giusta, il massacro no. De Laurentiis è il problema”

Il giornalista scrive un editoriale per Tuttomercatoweb

Fabrizio Biasin fa il punto sulle squadre di Serie A, tra cui c’è anche il Napoli e indica Aurelio De Laurentiis come problema degli azzurri. In questi ultimi giorni le colpe del tracollo, dalla sfida con la Fiorentina e quella con l’Empoli, sono state date a tutti, dai calciatori al tecnico, ma la società non si è mai assunta le proprie responsabilità. Ora c’è un ritiro annunciato e poi cambiato, Spalletti che litiga con Edo De Laurentiis, insomma regna il caos più totale.

Anche per questo Biasin punta il dito contro De Laurentiis e scrive: “Siamo alle solite. Alle stra-solite. Alle solitissime. Com’è, come non è, arriva quel momento della stagione in cui viene giù il castello. Ed è pazzesco se si pensa che stiamo parlando della squadra terza in classifica. Certo, è vero, il gruppo di Spalletti ha accarezzato lungamente il sogno scudetto, ma era partito con l’obiettivo di tornare in Champions e quello è praticamente raggiunto. L’amarezza è legittima, il massacro generale decisamente no. E il problema è che quello, il massacro, trova sempre supporto in chi, invece, la squadra dovrebbe proteggerla, ovvero De Laurentiis. Se il patron negli ultimi anni ha avuto problemi con Benitez e poi ha avuto problemi con Sarri e poi ha avuto problemi con Ancelotti e poi ha avuto problemi con Gattuso e ora ha problemi con Spalletti, è possibile che, forse, in qualche maniera il problema sia lui. Dia retta, vada avanti con Spalletti, solo così potrà pensare di costruire qualcosa di solido, viceversa si ritroverà a dover ricominciare daccapo, per la milionesima volta“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.