Calcio Napoli

Benvenuto a casa Kvaratskhelia! il post del Napoli scatena i tifosi azzurri. L’augurio di Forgione è virale

Kvaratskhelia è stato accolto via social dalla Ssc Napoli e dai tifosi, bellissimo l’augurio di Forgione.

Benvenuto a casa Khvicha Kvaratskhelia!”, il messaggio di benvenuto della  SSC Napoli ha scatenato  il genio dei tifosi azzurri:

“Mi ricorda Gabbiadini, anzi, sembra proprio il fratello di Gabbiadini. Speriamo possa fare un altro percorso con noi”;

“Ci sono ancora le vecchie divise di allenamento, perché?”

Kvaradona”.

“Anche mio padre mi accoglieva più o meno così quando tornavo a casa dopo aver combinato guai: benvenuto Kiavicha”.

Il messaggio di Forgione per Kvaratskhelia

Georgia on my mind“, così Angelo Forgione, giornalista e scrittore napoletano  ha accolto il nuovo calciatore del Napoli, Kvaratskhelia con un messaggio  diventato virale:

È un giocatore normalissimo che non farà più di otto partite da titolare nel Napoli” – scherza Forgione -. Rispolvero questa citazione storica del giugno 2013 (parole di Eziolino Capuano su Mertens, cit.) per augurare le migliori fortune a Kvaratskhelia e, soprattutto, al Napoli che sta cambiando pelle”.

Forgione ha poi aggiunto: “Ha le stigmate del campione. Ora deve solo dimostrarci chi è. Benvenuto, ragazzo! E stupiscici!”. Il Napoli in queste ore ha pubblicato le prime immagini del calciatore georgiano che è stato il primo a presentarsi a Castel Volturno . I tifosi hanno grandi aspettative su di lui, che è considerato l’erede di Insigne”.

Kvaratskhelia  è stato il primo a varcare i cancelli del quartier generale di Castel Volturno per i test in programma oggi in vista del ritiro di Dimaro in Trentino, Val di Sole, che inizierà il prossimo 9 luglio. Il Georgiano  ha voluto salutare i tifosi con questo video.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.