Calciomercato Napoli

Auriemma: “Napoli sul fuoriclasse Isaksen. Giuntoli prenderà anche un altro fenomeno”

Raffaele Auriemma ha riportato alcune anticipazioni sui movimenti del Napoli, nel mirino ci sono Isaksen e Hojlund.

Raffaele Auriemma, noto giornalista sportivo, ha anticipato le mosse del Napoli ai microfoni di Tele A. Nonostante la squadra partenopea stia dominando il campionato, la dirigenza è già al lavoro per il futuro. Secondo Auriemma, il Napoli è sulle tracce del talentuoso Gustav Tang Isaksen, un vero fuoriclasse che sarebbe in grado di fare la differenza in campo. Il giocatore arriverà a Napoli solo se Hirving Lozano dovesse partire.

Inoltre, Auriemma ha dichiarato che il Napoli potrebbe cedere Hirving Lozano a fine stagione, in quanto il suo alto stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione potrebbe essere insostenibile per il club.

“Il Napoli è interessato a Gustav Tang Isaksen: credetemi, è un vero fuoriclasse. Sa fare tutto e ha più qualità di Matteo Politano. Arriverebbe se partisse Hirving Lozano.
Secondo me Lozano sarà ceduto a fine stagione perché guadagna 4.5 milioni di euro a stagione e ha scadenza nel 2024 e certi costi non sono più sostenibili”.

Ma non è tutto, il giornalista ha anche rivelato che il Napoli ha messo gli occhi su un altro fenomeno: Hojlund, attaccante dell’Atalanta. Secondo Auriemma, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a soddisfare l’Atalanta per l’acquisto del giocatore, ma solo se Osimhen dovesse lasciare il club. Tenere entrambi sarebbe uno spreco.

“Il Napoli lo prenderà, fidatevi di me: è un fenomeno. De Laurentiis accontenterà l’Atalanta e se lo porterà a casa perché si è messo in testa di acquistarlo. Naturalmente solo se andrà via Osimhen. Tenere entrambi sarebbe uno spreco”.

Il Napoli sta già pensando al futuro e sembra che la dirigenza abbia già individuato i giocatori che potrebbero fare la differenza in campo. Viste le premesse, è chiaro a tutti che il club partenopeo vuole mantenere la sua posizione di leadership nel campionato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.