Le Interviste

Audio – Serse Cosmi su Napoli-Crotone: “Grandi giocatori, dobbiamo limitarli. Ounas fa giocate straordinarie…”

Serse Comsi tecnico del Crotone a Radio Marte ha parlato della sfida col Napoli, una gara complicata: "Gli azzurri hanno grandi giocatori"

Serse Comsi tecnico del Crotone a Radio Marte ha parlato della sfida col Napoli, una gara complicata: “Gli azzurri hanno grandi giocatori“.

Crotone e Napoli si sfideranno dopo la pausa per le Nazionali in una sfida fondamentale per i due club: i calabresi sono alla disperata ricerca di punti per la salvezza, mentre i partenopei dopo le vittorie con Milan e Roma devono dare continuità ai risultati per non perdere il treno Champions League. Serse Cosmi tecnico del Crotone parla del Napoli e dice: “Hanno giocatori straordinari, ovviamente ci sono dei calciatori che teoricamente si potrebbero anche annullare che però appartengono a quelli normale. I giocatori forti li limiti: il nostro obiettivo è quello di limitarli“. Giocatori che forse potevano lottare per lo scudetto, anche se sulla lotta per il titolo Cosmi vede l’Inter un gradino superiore: “Il Napoli senza tante assenze avrebbe potuto fare un campionato migliore. Per lo Scudetto non lo so perché l’Inter di quest’anno fino a oggi mi ha dato l’idea di essere superiore, di avere qualcosa in più. Anche del miglior Napoli. Non in maniera così eclatante come si è manifestato. Ma è probabile che io sia smentito“.

Il tecnico del Crotone a Radio Marte ha parlato anche del futuro di Gennaro Gattuso: “Non consiglio niente a De Laurentiis, anche perché in queste situazioni si fa un errore a pensare che sia solo uno a decidere. Ci sono i contratti ma hanno un valore relativo, com’è normale che sia. Tutti faranno le loro valutazioni. Posso dire che Rino è un po’ vittima di una maniera di proporsi che in un calcio come questo viene vista in maniera limitativa. Chi vuole far esprimere situazioni reali, umani, oneste e dirette rischia di compromettersi. Tanto è vero che gli staff di qualche società si arricchiranno di astrofisici, quindi i presidenti dovranno pagare anche loro“.

Audio – Cosmi: “Ounas fa giocate straordinarie”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.