napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

IL ROMA: Ancelotti parlerà a luglio. Intanto arriva la prima vittoria per la società

De Laurentiis tiene tutti sulle spine: Ancelotti parlerà a luglio. Il ritiro di Dimaro comincerà il 10 luglio. Arriva la prima vittoria per la società partenopea.

NAPOLI. Ancelotti parlerà a luglio, scrive il quotidiano il Roma, c’è grande attesa per le prime parole del tecnico. Le battute d’esordio sono arrivate dai canali ufficiali ma per la presentazione vera e propria bisognerà pazientare ancora un po’. Il ritiro di Dimaro comincerà il 10 luglio e potrebbe essere proprio quella data individuata dalla società per l’attesissima conferenza stampa dell’allenatore di Reggiolo che presumibilmente attirerà una massiccia partecipazione di giornalisti e semplici curiosi.

LA PRIMA VITTORIA PER LA SOCIETA’ PARTENOPEA

L’effetto mediatico è ben visibile: da giorni i quotidiani nazionali e siti internet danno spazio in prima pagina al Napoli che verrà, al progetto di De Laurentiis, ai colpi in canna di Giuntoli. Una prima grande vittoria per la società che ha dimostrato di sapersi tirar fuori dal pantano con una mossa che ha sorpreso tutti.

IL RITIRO DI DIMARO COMINCERÀ IL 10 LUGLIO

A Dimaro, dal 10 al 30 luglio, si annuncia una massiccia presenza di tifosi azzurri, spinti dalla curiosità di conoscere da vicino il nuovo gruppo agli ordini di Carlo Ancelotti. Tante strutture della Val Di Sole risultano già “full” e l’ingaggio del nuovo tecnico ha sicuramente contribuito a dare un’accelerata alle prenotazioni. Occasione per una rilassante vacanza tra le montagne del Trentino e opportunità per vedere da vicino i primi passi della nuova creatura plasmata dall’allenatore emiliano. All’attesissimo appuntamento mancano “appena” quarantacinque giorni, eppure la pressione ambientale è già tanta. E’ primo clamoroso effetto del proverbiale tocco magico di Ancelotti.

GAZZETTA. Da Rabiot a Renato Sanches: Ecco la lista di Ancelotti

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più