Calcio Napoli

Allegri vince con la Lazio e avvisa il Napoli, ecco cosa ha detto

Massimiliano Allegri dopo la vittoria della Juventus con la Lazio fa il punto sulla corsa scudetto col Napoli primo in classifica.

Juve-Lazio finisce 3-0 ed Allegri si gode la rimonta sulla zona Champions League, mentre il Napoli primo in classifica resta sempre a 10 punti. Ma il tecnico bianconero è carico e dice: “Il Napoli sta facendo un campionato a sé, sta viaggiando a una media impressionante. Potenzialmente può finire a 53 il girone d’andata, a meno di 90 punti il campionato non si vince. Sei giornate fa nessuno credeva che alla sosta saremmo stati terzi in classifica, quindi questo è un saltino in avanti. Ora pensiamo a riposarci e a ricaricare le batterie“.

Allegri benedice anche la sosta per il Mondiale, ecco quanto riportato da Corriere dello Sport: “Secondo me la sosta ci voleva perché comunque abbiamo troppi giocatori col punto interrogativo. Chiesa è entrato e tra l’altro ha fatto bene da quinto, si è messo a disposizione, questo è lo spirito giusto. Però ora andrà in Nazionale, non so se lo faranno giocare degli spezzoni di partita, ritornerà, si preparerà bene, abbiamo poi delle partite da fare e quello gli alzerà il ritmo partita. Così come sarà con Pogba. Poi ci sono i Mondiali, vedremo in che condizioni rientreranno chi li gioca, ma in questo momento c’era bisogno di tirare un po’ il fiato“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.