Calcio Napoli

Allarme tifosi Eintracht: “A Napoli veniamo lo stesso”

I tifosi dell’Eintracht Francoforte stanno protestando per il divieto di assistere al match di Champions League col Napoli.

Napoli-Eintrach Francoforte match di ritorno degli ottavi di Champions League si giocherà senza i tifosi tedeschi. La decisione delle autorità è stata presa e non si torna indietro ma le proteste dei tifosi dell’Eintracht si sommano di ora in ora.

I supporterà tedeschi non ritengono giusto il divieto di assistere al match. In queste ora molti tifosi dell’Eintracht annunciano che a Napoli verranno lo stesso per vedere il mare ed il Vesuvio. Dunque ufficialmente sarà un viaggio per visitare le immense bellezze della città di Napoli, ma è chiaro che dietro ci sia la volontà in qualche modo di creare scompiglio. Le autorità italiane stanno già vigilando e cercheranno di arginare possibili problemi, anche se c’è grande preoccupazione anche perché all’andata c’è stato un clima ostile contro i tifosi del Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.