Calcio Napoli

L’Ajax bocciò Kvaratskhelia: «Rifiutarono di pagarlo 15 milioni»: Il retroscena

Kvaratskhelia e l’Ajax , il georgiano poteva vestire la maglia del club olandese, spunta un retroscena di calciomercato.

Kvaratskhelia sfiderà l’Ajax con la maglia del Napoli, in passato il georgiano è stato ad un passo dal club olandese, lo ha rivelato Shota Arveladze, ex giocatore georgiano degli olandesi, ai microfoni di De Telegraaf .

Arveladze, sulla stella del Napoli ha detto:

 L’Ajax voleva Kvaratskhelia

«Kvaratskhelia è stato offerto all’Ajax nell’ultimo periodo di trasferimento invernale lo scorso gennaio, ma il tempo era troppo breve e il prezzo di 15 milioni di euro fu valutato come troppo alto.

Le sue statistiche alla Lokomotiv Mosca non erano così buone e l’Ajax voleva pagarlo 9 milioni. Alla fine il Napoli lo ha comprato per 10 milioni. A volte va così».

Arveladze ha poi aggiunto: «Kvara sarà ad Amsterdam da protagonista: «Khvicha ha classe. È forte fisicamente e molto completo. La cosa speciale è che è bravo in piccoli e grandi spazi. A volte gli capita di non fare la scelta migliore, ma quasi tutte le sue decisioni in campo sono giuste. Non riesco a ricordare una scelta sbagliata. E poi sa leggere la partita, è un killer designato. Arriva sulla palla e uccide l’avversario».

PROBABILI FORMAZIONI AJAX-NAPOLI

Schreuder dovrebbe affidarsi alla formazione base proposta in questo avvio di stagione, con Tadic stella di un attacco completato da Kudus e Bergwijn. Dubbio tra Berghuis e Klaassen, difesa con Rensch, Timber, Bassey e Blind a protezione di Pasveer.

Nel Napoli due dubbi per Spalletti nel tridente offensivo: Politano o Lozano a destra, Raspadori o Simeone nel ruolo di centravanti. Per il resto, Rrahmani e Kim a guidare la retroguardia, Lobotka in regia e Kvaratskhelia largo a sinistra in attacco. Possibile riposo per Mario Rui e conseguente chance per Olivera a sinistra.

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.