Calcio Napoli

Ajax-Napoli, in streaming: «Attenzione ai siti pirata, sono trappole»

La partita tra Ajax e Napoli,  sarà visibile in streaming, ma bisogna fare attenzione ai siti pirata, sono delle vere e proprie trappole.

Il Napoli affronta l’Ajax nella terza giornata del Gruppo A della fase a gironi di Champions League. Il poker rifilato al Liverpool al debutto e lo 0-3 con cui gli azzurri hanno battuto i Rangers a domicilio, rendono il Napoli la capolista del proprio raggruppamento Champions. L’Ajax, invece, dopo aver travolto gli scozzesi nella prima giornata ha perso ad Anfield nel finale contro i Reds. Questa la classifica del Girone A dopo i primi due turni: Napoli 6 punti, Liverpool 3, Ajax 3, Rangers 0.

Se i primi due incontri di Champions sono stati disponibili in chiaro con canali come Prime video e Canale 5, la terza sarà trasmessa dai canali Sky e questo potrebbe portarae molti tifosi a cercare lo streaming online: ma è un metodo molto pericoloso.

Questi tifosi potrebbero non essere consapevoli dei pericoli e dei rischi associati allo streaming illegale: conseguenze non solo finanziarie, ma anche legali.  Ma non è tutto: i rischi associati allo streaming illegale sono molti di più: il 90% dei siti di streaming illegali utilizzati per contenuti sportivi nascondono contenuti dannosi per gli utenti, come trojan per la compromissione dei conti bancari, software illegali per l’esfiltrazione di dati sensibili e pop-up estremi o espliciti.

AJAX-NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky: i canali di riferimento su cui poter vedere la partita, sono Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

La partita tra Ajax e Napoli, inoltre, sarà visibile in streaming su Sky Go – il servizio offerto da Sky ai propri abbonati – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOW (la piattaforma live e on demand di Sky) e Mediaset Infinity, scaricando l’app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE

Telecronisti Sky di Ajax-Napoli saranno Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, mentre saranno Massimo Callegari e Giancarlo Camolese a raccontare la partita per Infinity+.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.