Calcio Napoli

Mediaset: “Due cambi per Spalletti rispetto al Torino. Tanti tifosi azzurri ad Amsterdam”

Carlo Landoni, giornalista di Mediaset, si è soffermato su Ajax-Napoli ai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la rete”: “Non c’è stata alcuna rifinitura del Napoli stamani, ho saputo da voci di dentro che la squadra ha fatto in albergo un risveglio muscolare. Spalletti ha detto che cambierà 2 o 3 titolari stasera e la rosa profonda e di qualità lo permette. Rispetto all’anno scorso, il Napoli non ha 11 titolari, la rosa è completa. Meret sicuramente gioca, di Lorenzo è in uno stato di forma eccezionale”.

Landoni, ha poi, aggiunto: “Kim non si tocca al pari dei tre centrocampisti che attualmente credo siano intoccabili, Kvara è in grande forma per cui immagino Simeone al posto di Raspadori e Lozano al posto di Politano. Rrahmani penso stia bene nonostante la fasciatura di ieri, ma se il terzo cambio ci sarà, immagino sarà proprio a causa dei questo piccolo contrattempo. Sono in arrivo quasi 5mila tifosi del Napoli, al momento c’è tranquillità assoluta”.

Abbiamo visto tanti tifosi azzurri in viaggio ed in città già da ieri, ma la situazione è tranquilla. Il Napoli non cadrà nella trappola dell’Ajax, non è una gara che decide il girone, ma può indirizzarlo. L’Ajax in casa ne ha giocate 5 in stagione, ha segnato 20 gol e ne ha subito uno solo. Certo, non è l’inarrivabile Ajax, ma bisognerà fare attenzione”. Conclude Landoni.