Secondo l’agente, Veretout poteva essere del Napoli. Gattuso lo segue da tempo e lo avrebbe portato in maglia azzurra. Ora il centrocampista sta facendo le fortune della Roma di Fonseca
[wp_ad_camp_3]
L’agente di Veretout ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” del mancato passaggio al Napoli del suo assistito. Ancelotti non lo considerava idoneo al suo 4-4-2 a differenza di Gattuso che stravede per lui.
Il Napoli cerca rinforzi a centrocampo e Jordan Veretout è stato uno dei profili inseguiti per tutta l’estate dalla squadra azzurra. Carlo Ancelotti, ora all’Everton, non riteneva il giocatore idoneo al suo modulo di gioco .
Dopo vari incontri con la Fiorentina, in accordo con il tecnico di Reggiolo il Napoli virò su Elmas.
[wp_ad_camp_2]
Con Gennaro Gattuso, Jordan Veretout sarebbe stato del Napoli, lo afferma l’agente del giocatore:
“Quando lo stavo prendendo in procura, andai in Francia per parlare con la famiglia e chiamai Gattuso per avere un consiglio e mi disse di prenderlo subito. Lo voleva anche al Milan, per Gattuso è un calciatore importante. Sicuramente se ci fosse stato Gattuso in estate, il Napoli lo avrebbe preso”.
Il centrocampista francese ex Fiorentina è un pallino di Gattuso fin dai tempi del Saint-Etienne e sarebbe potuto essere un pilastro della formazione partenopea. Veretout, però, in estate ha imboccato la via di Roma e con Fonseca ha trovato la sua dimensione all’interno dell’undici giallorosso, diventandone un vero e proprio intoccabile.