Piotr Zielinski al fischio finale di Spezia-Napoli, commenta la gara degli azzurri e gli scontri tra i tifosi liguri e partenopei.
Piotr Zielinski,ai microfoni di DAZN commenta la vittoria del Napoli contro lo Spezia e ha raccontato le fasi concitate degli scontri che hanno costretto l’arbitro a fermare la gara.
SPEZIA-NAPOLI, ZIELINSKI: “NON POSSIAMO FESTEGGIARE”
“Sono contento soprattutto che abbiamo vinto bene. Ho fatto gol dopo che era mancato da tanto tempo. Chiudiamo questo campionato in bellezza e siamo contenti così. La mia prima parte della stagione è stata buona, poi la seconda parte è stata un po’ sotto livello, però mi rifarò l’anno prossimo. Farò belle cose, perché questa seconda parte non è stata ai miei livelli“.
Il Napoli poteva fare di più quest’anno?
“Sì, alla fine ci è mancato qualcosa. Queste partite con le piccole, con Spezia e Empoli potevamo fare 9 punti e non possiamo festeggiare. Ci riproveremo l’anno prossimo. L’obiettivo Champions è stato raggiunto, siamo contenti per i tifosi che meritano il meglio”.
Scontri tra tifosi?
“Volevamo calmarli, da quello che ho sentito hanno iniziato quelli dello Spezia. Sono andato sotto la curva e gli ho chiesto di stare calmi e di lasciarci giocare che l’avemmo vinta. La cosa importante è che dopo 10’ si è un po’ calmato il clima, potevamo continuare la partita. Era giusto finirla“.
Ora il meritato riposo?
“Ancora no, ci sono ancora quattro partite di campionato”.