Calcio Napoli

Ziliani: “ADL e il Napoli in una botte di ferro: rischia di essere penalizzata ancora la Juventus”

Il giornalista Paolo Ziliani si è soffermato sul Napoli, sul caso Osimhen e su quanto accaduto alla Juventus in campionato.

Il giornalista Paolo Ziliani ha recentemente posto l’attenzione sul caso Osimhen e su De Laurentiis attraverso il suo profilo X, ma con un’occhiata più critica alla Juventus. Le sue rivelazioni sono straordinarie: “Vogliamo dirlo? Diciamolo. Anche se le facce di Gravina, Chinè, Abodi e compagnia patteggiante le conosciamo bene, e la fiducia è quindi sotto i tacchi, oggi il solo club che rischia davvero una penalizzazione in classifica è quello che, a detta della Consob e dei magistrati di Roma, sta continuando a imbrogliare: la Juventus. I tifosi dell’Inter, in lotta per lo scudetto, e quelli del Milan e degli altri club che inseguono la Juventus, possono a buona ragione sperare di lasciarsi alle spalle Madama, che non perde il vizio di barare.”

Inoltre, Ziliani ha aggiunto con fermezza: “Se il nostro non fosse il campionato col verme, le cose andrebbero esattamente così: la Juve nuovamente penalizzata per plusvalenze farlocche e altri illeciti contabili. È questo che i giornali sportivi e non sportivi dovrebbero raccontare oggi. Non sono De Laurentiis e il Napoli a rischiare una penalizzazione: loro sono in una botte di ferro.”

“L’unica a rischiare, essendo l’unica che continua a delinquere, è la Juventus. Ma non si può dire. E soprattutto è vietato raccontarlo alla gente. Alla gente si racconta dei ladri (dell’Inter) inseguiti dalle guardie (della Juventus). Così è, anche se non vi pare”, ha concluso Ziliani, sollevando interrogativi sulle pratiche della squadra bianconera che potrebbero compromettere il suo posizionamento nella classifica di Serie A.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.