Calcio Napoli

Zielinski murales pazzesco: quanto amore per Piotr, ecco dove è stato fatto

Il giocatore polacco nel cuore dei tifosi partenopei

Murales per Piotr Zielinski, il polacco tra i protagonisti dello scudetto del Napoli, a Quarto spunta l’omaggio al centrocampista.

Notizie Calcio NapoliSi dice che Zielinski possa andare via da Napoli entro poche settimane. Eppure proprio il polacco la scorsa stagione decise di restare in azzurro, perché affezionato alla città partenopea e alla maglia del Napoli. Volle restare a tutti i costi e la sua volontà sarebbe quella di restare anche in futuro. Bisogna trovare l’accordo con la società, che vuole rivedere il suo contratto ma al ribasso.

Quel che è certo è che un giocatore tecnicamente formidabile come Zielinski non si trova facilmente. Inoltre Zielinski ha solo 29 anni e quindi nel pieno della maturazione calcistica.

Inoltre è un idolo dei tifosi, non solo per la tecnica ma anche per la leadership silenziosa. È lui che ci ha messo la faccia durante i tempi bui con Gattuso. Sempre lui che ha cercato di dare la scossa anche con Spalletti. Inoltre quell’immagine di Zielinski che cade a terra dopo il gol di Raspadori contro la Juve allo Stadium, lo manda di fatto nella storia del Napoli,

Oltre che nel cuore dei tifosi, che adorano il polacco. Non è un caso quindi che a Quarto sia puntato un murales per Zilenski. Lo stesso campione polacco lo ha visitato, emozionandosi dinanzi a tanto affetto.

Il murales per Zielinski a Quarto.