Social

WhatsApp e Instagram down: tutto bloccato, il messaggio della società

Anche la messaggistica di messenger di Facebook è fuori uso

WhatsApp e Instagram down, ma anche Messenger di Facebook da computer non funziona. Bloccato l’universo Zuckerberg. I principali social della galassia di Mark Zuckerberg. Il blocco persiste già da tempo e tantissimi utenti stanno segnalando quanto accaduto attraverso altri social come Twitter e Telegram, diventati subito i principali sostituti.

WhatsApp e Instagram down: messaggistica fuori uso

A crashare è principalmente la messaggistica, ma sono bloccati anche i feed di tutte le applicazioni. Così come le storie pubblicabili sui principali social. Insomma una disconnessione quasi totale, tenuta in piedi principalmente da Twitter. Anche Messenger di Facebook non risponde. “Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi”:, lo scrive su Twitter, Andy Stone, manager della comunicazione di Facebook. Le app, infatti, fanno tutte riferimento allo stessa casa ‘madre’ gestita da Mark Zuckerberg.

Intanto WhatsApp e Instagram down sono diventati subito di tendenza su Twitter. Tantissimi utenti stanno scrivendo messaggi per segnalare il malfunzionamento di queste app che sono tra quelle più usate al mondo. Non è la prima volta che WhatsApp si blocca mentre c’erano stati meno problemi per Instagram. Tanti sono anche gli sfottò che vengono scritti su twitter in questo momento. C’è chi prende in giro le persone con qualche anno in più della propria famiglia. Chi invece tira in ballo i manager di facebook. Insomma quando c’è un blocco delle principali applicazione di messaggistica e condivisione di foto è come se il mondo si paralizzasse. Tanti utenti in un primo momento avevano creduto ad una assenza di linea, oppure ad un malfunzionamento di internet prima di scoprire del problema interno che da ore lascia gli utenti senza la possibilità di connettersi.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.