Calciomercato NapoliLe Interviste

Wanda Nara ammette: “Icardi resta all’Inter. No a Napoli e Juve…”

Wanda Nara conferma a Tiki Taka, che Mauro Icardi resta all’Inter. L’argentino ha rifiutato Napoli e Juve.




Finisce com’era cominciata la telenovela Icardi. L’argentino non andrà al Napoli  e nemmeno alla Juventus.

La moglie-agente Wanda Nara nel corso della trasmissione Tiki Taka rivela che Icardi non lascerà l’Inter. Maurito ha deciso di restare a Milano e proverà a convincere Conte e Marotta.

Wanda Nara alla domanda di Raffaele Auriemma, opinionista Mediaset, sul futuro di Icardi ha risposto: “Abbiamo rifiutato ogni destinazione diversa dall’Inter.

Telefonate da Aurelio De Laurentiis? A Napoli abbiamo tanti amici, ma noi non prendiamo decisioni senza sentire la società.

Le parole di Carlo Ancelotti? Le ho solo lette. Di certo giocatori come Icardi fanno comodo a tutti. Un attaccante che a 26 anni ha già segnato 124 gol farebbe comodo a qualsiasi squadra, non solo a loro. 

Direbbe no anche ad un’offerta last minute della Juventus? Non lo so, deve decidere lui. Ripeto, la sua volontà è di restare all’Inter. 

Secondo me alla fine resterà in nerazzurro perchè è quello che ha detto sin dall’inizio, rifiutando ogni tipo di offerta, anche offerte indecenti che altri calciatori al suo posto avrebbero accettato”.




Incassato il no di Icardi il Napoli proverà a chiudere per Llorente, ma sullo spagnolo nelle ultime ore si è inserita l’Inter.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.