napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Auriemma: “Llorente lunedì firma con il Napoli, oggi a Firenze l’ultimo incontro con gli agenti”

Llorente vicino alla firma con il Napoli. Secondo Raffaele Auriemma lo spagnolo lunedì firmerà con la squadra azzurra. Decisivo per la trattativa l’infortunio di Milik.




Il Napoli è pronto a sfidare la Fiorentina, nel primo big match della serie A 2019-20.

Gli azzurri continuano a lavorare sul mercato per inserire gli ultimi tasselli utili a completare la rosa in ogni reparto. il primo nome sull’agenda di De Laurentiis è quello di Mauro Icardi, ma i continui rifiuti alle offerte dei partenopei hanno convito il massimo dirigente partenopeo a mollare la pista.


LUNEDÌ LLORENTE FIRMA CON IL NAPOLI

La deadline per Maurito scade tra 48 ore. Il giornalista Raffaele Auriemma sulle proprie pagine social ha anticipato i movimenti degli azzurri annunciando la firma di LLorente con il Napoli: “Il commovente messaggio di Arek Milik la spasmodica ricerca di un centravanti: il lungo infortunio del bomber, assente contro la Fiorentina, ha convinto il Napoli a prendere Fernando Llorente. Oggi ultimo incontro a Firenze con gli agenti dello spagnolo, lunedì la firma”.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più