Calcio NapoliTutto Napoli

Fiorentina-Napoli, formazioni ufficiali. Tocca a Mertens e Mario Rui. Milik out

Fiorentina-Napoli, formazioni e novità. Al Franchi il primo big match della serie A 2109-20. Ribery scalpita, Ancelotti sicuro della forza degli azzurri.


FIORENTINA NAPOLI FORMAZIONI E DIRETTA TV. Il Napoli sarà di scena al Franchi, contro al Fiorentina di Montella, nel primo big match della serie A 2019-20.

Ancelotti dovrà fare a meno di Arek Milk , ancora alle prese con un fastidio muscolare.

Il polacco ha voluto affidare ai social il suo messaggio per la piazza e i compagni: “Anche se oggi in campo non sarò con voi, con il cuore ci sarò. Forza ragazzi, iniziamo insieme la stagione. Uniti, sempre! Forza Napoli”.

A guidare l’attacco del Napoli contro la Fiorentina ci sarà ancora una volta Dries Mertens, alle sue spalle agirà Fabian Ruiz, Mario Rui giocherà a sinitra, prima volta per la coppia Koulibaly-Manolas e Per Di Lorenzo.

Montella, invece, per schierare il suo 11 potrebbe partire dalle certezze in difesa: Lirola, Pezzella, Milenkovic e Terzic a proteggere Dragowski,  mentre Badelj dovrebbe essere il metronomo con il tridente Boateng, Chiesa e Vlahovic.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Venuti; Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Montella.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. Allenatore: Ancelotti.

ARBITRO: Massa. VAR: Valeri. AVAR: Mondin.

 

FIORENTINA NAPOLI FORMAZIONI




TV E STREAMING

La partita tra Fiorentina e Napoli è in programma alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A, Sky Calcio 1. La diretta streaming di Fiorentina-Napoli sarà disponibile sulla piattaforma streaming  Skygo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.