Calcio Napoli

Terremoto in Turchia, Kim cuore d’oro: Importante donazione alle vittime

Kim Min-Jae, difensore del Napoli ha fatto una donazione  per le vittime del terremoto in Turchia e in Siria.

Kim Min-Jae, il talentuoso difensore coreano del Napoli, sta dimostrando di essere un vero e proprio leader sul campo da calcio. Non solo sta svolgendo un eccellente lavoro nel sostituire un giocatore di livello come Kalidou Koulibaly, ma sta anche conquistando i tifosi con la sua eccezionale personalità e presenza.

Kim è noto per essere un giocatore molto simpatico e integrato all’interno dello spogliatoio, e questo ha senza dubbio contribuito alla sua eccellente prestazione sul campo. Inoltre, Kim si allena con scrupolo ogni giorno e si assicura sempre di essere al massimo delle sue prestazioni. In caso di un errore, Kim è pronto a chiedere scusa e a fare il necessario per rimediare, come è accaduto nel post match con l’Udinese.

Ma oltre alle sue straordinarie qualità calcistiche, Kim sta dimostrando di essere anche una persona generosa e premurosa. Attraverso la sua recente donazione di 100 milioni di won, 70 mila euro, alle vittime del terremoto in Turchia e Siria attraverso l’UNICEF, Kim ha mostrato il suo cuore d’oro e la sua volontà di aiutare coloro che ne hanno bisogno.

Terremoto in Turchia, Mertens e la moglie aiutano gli sfollati

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.