Primo Piano

Terremoto in Turchia, Spalletti messaggio da brividi sui social

Luciano Spalletti esprime solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e Siria con un bellissimo messaggio sui social.

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha espresso la sua solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Attraverso i suoi canali social, l’allenatore ha voluto mandare un messaggio di vicinanza e supporto a tutte le persone che stanno attualmente soffrendo a causa di questo drammatico evento.

Nel suo messaggio, Spalletti ha dichiarato che il terremoto ha scosso le anime di tutti noi e che è importante far sentire la propria vicinanza alle popolazioni colpite. Il tecnico del Napoli ha sottolineato che queste situazioni di emergenza evidenziano l’importanza della solidarietà umana e della cooperazione internazionale.

L’allenatore ha inoltre espresso la sua ammirazione per tutti gli eroi che stanno lavorando senza sosta per aiutare le persone colpite dal terremoto. Questi eroi, che comprendono soccorritori, medici, infermieri, volontari e forze di pace, rappresentano l’essenza dell’umanità e la speranza in tempi difficili.

Spalletti ha concluso il suo messaggio invitando tutti a unirsi nelle preghiere per le popolazioni colpite dal terremoto e a fare del proprio meglio per supportarle in questo momento difficile. La sua dichiarazione di solidarietà è un esempio di come le persone possano unirsi per dare speranza e supporto in momenti di difficoltà.

TERREMOTO IN TURCHIA: IL MESSAGGIO DI SPALLETTI

“Il terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria ha scosso anche le anime di tutti noi. Dobbiamo far sentire la nostra vicinanza alle popolazioni che stanno soffrendo a causa di questo drammatico evento e a tutti gli eroi che sono corsi in loro aiuto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spalletti (@lucianospalletti)

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.