Calcio Napoli

Tamponi negativi per il Napoli, Gattuso può tirare un sospiro di sollievo

Sono tutti negativi i tamponi per il Covid 19 svolti in casa Napoli. Nella giornata di ieri Koulibaly e Ghoulam sono risultati positivi.

[wp_ad_camp_1]

Le positività al Covid 19 di Koulibaly e Ghoulam facevano temere un focolaio in casa Napoli, ma i tamponi svolti dopo la mezzanotte hanno dato tutti esito negativo. Ecco il comunicato ufficiale della SSCN: “Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo la mezzanotte ai componenti del gruppo squadra“. Insomma non ci saranno ulteriori defezioni per Gattuso che deve fare a meno già dei due difensori, oltre a Fabian Ruiz che è da poco guarito dal coronavirus e Mertens che è infortunato alla caviglia.

I tamponi negativi al Covid 19 fanno tirare un sospiro di sollievo al tecnico del Napoli Gennaro Gattuso. Con ogni probabili la difesa tornerà a quattro, mentre a centrocampo si giocano un posto Demme e Bakayoko. In attacco si va verso la panchina per Lorenzo Insigne.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.