Calcio Napoli

Sky – Probabili formazioni Inter-Napoli: Juan Jesus titolare

Inter-Napoli le probabili formazioni di Sky: Spalletti lancia Juan Jesus al posto di Rrahmani, Inzaghi senza Brozovic.

Il Napoli è pronto a scendere in campo contro l’Inter alla ripresa della Serie A dopo la pausa per il Mondiale. C’è una voglia matta di calcio in Italia, dopo che il campionato si è fermato l’11 novembre. Un mese e mezzo senza pallone nostrano ha fatto salire ansie e dubbi sulla ripresa delle attività.

Inter-Napoli: le probabili formazioni di Sky

Una partita attesa è sicuramente Inter-Napoli, con gli azzurri di Spalletti che sono attesi al varco da tutte le inseguitrici. In tanti sono convinti che il Napoli crollerà a gennaio e subirà il contraccolpo della pausa, su quale base solo i partenopei dovrebbero crollare, questo non si capisce.

Ma ora è il momento di fare sul serio. C’è grande interesse per le probabili formazioni di Inter-Napoli in programma il 4 gennaio 2023 allo stadio San Siro. Secondo quanto riferisce Sky ci sarà Juan Jesus in campo dal primo minuto nella difesa a quattro con Kim, Mario Rui e Di Lorenzo. Rrahmani non sembra al massimo della forma e non sarà rischiato.
Un ballottaggio c’è anche tra Mario Rui e Olivera, ma sull’uruguaiano pesa il fatto che ha meno allenamenti nelle gambe, altrimenti sarebbe quasi sicuramente lui il titolare. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski sono sicuri di un posto da titolare secondo Sky, ma secondo nostre informazioni bisogna stare attenti alla sorpresa Ndombele. In attacco spazio a Politano, Kvaratskhelia e Osimhen.

Nell’Inter il grande dubbio è legato all’infortunio di Brozovic. Il giocatore con ogni probabilità non scenderà in campo durante Inter-Napoli, così come Lautaro Martinez che dovrebbe andare solo in panchina.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.