Simeone scalpita: arriva una rassicurazione di Spalletti

Giovanni Simeone scalpita per giocare la sfida Empoli-Napoli, ma il titolare sarà ancora una volta Osimhen.

Giovanni Simeone in Napoli-Roma

Giovanni Simeone scalpita per giocare la sfida Empoli-Napoli, ma il titolare sarà ancora una volta Osimhen.

Per Spalletti, come per qualsiasi allenatore, è veramente complicato togliere Victor Osimhen dal campo, anche quando in panchina si ha un giocatore come Simeone. L’emblema di quanto sia fondamentale Osimhen è forse il rigore che il nigeriano è riuscito a procurarsi durante la sfida con l’Eintracht Francoforte. Quel movimento fulmineo riesce a farlo solo lui nella rosa del Napoli.

Ecco perché Osimhen partirà di nuovo titolare con l’Empoli, anche Spalletti farà un minimo di turnover . Il nigeriano sarà al centro dell’attacco mentre ci saranno altri cambi. Oltre all’ingresso di Mario Rui, Elmas e Politano il Corriere del Mezzogiorno pensa anche ad un possibile inserimento di Juan Jesus al posto di Kim, dato che il difensore sudcoreano è diffidato.

Ma Simeone scalpita in panchina e Spalletti gli ha assicurato che avrà del minutaggio nella sfida Empoli-Napoli . L’obiettivo è quello di mettere sui binari giusti il match sin dalle prima battute, per poi fare un turnover durante la partita grazie alle cinque sostituzioni.