Calcio Napoli

Serie A negli Emirati Arabi, la proposta di De Laurentiis: Il retroscena

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli propone di portare la serie A  negli emirati arabi durante i mondiali in Qatar.

Il Napoli e tutti gli altri Club della Serie A hanno accolto la proposta del presidente, Lorenzo Casini, di impegnare la Lega per promuovere la pace e dare sostegno a chi è in difficoltà. È quanto è emerso nel corso della prima Assemblea della Lega Serie A presieduta dal Presidente Lorenzo Casini, che ha ringraziato le Società per quanto fatto finora.

Duurante l’assemblea si è parlato anche della possibilità di portare la serie A in Florida nel periodo Novembre-dicembre. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis avrebbe proposto invece di portare la serie A negli  Emirati Arabi:

“Aurelio De Laurentiis e il fascino degli Emirati Arabi. Il presidente del Napoli in Lega ha fatto una controproposta rispetto all’ipotizzato torneo in Florida che la Lega sta cercando di approntare fra novembre e dicembre prossimo, durante il Mondiale in Qatar. Il produttore cinematografico spinge per organizzare ad Abu Dhabi perché convinto sia quella la zona strategica per sviluppare il bacino di utenza per i diritti tv all’estero. Ancora siamo in una fase embrionale del progetto: vedremo nel tempo se funzionerà meglio l’idea di De Laurentiis o quella americana già sondata dai vertici di Lega”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.