Schwoch appello a De Laurentiis: “Tieni Gattuso. Mertens o Osimhen? Non ho dubbi. Scudetto? Infortuni non sono alibi giusti”

Quando si parla di attaccanti con Stefan Schwoch è difficile non dargli credito. L’ex attaccante del Napoli a Radio Crc si è soffermato sul ballottaggio Mertens-Osimhen che in queste settimane ha tenuto banco in casa azzurra. Secondo Schwoch in “ questo momento Mertens sembra insostituibile. Osimhen non sembra ancora pronto per gestire le pressioni della piazza di Napoli. Però ogni anno è migliorato sempre di più e sono sicuro ch enella prossima stagione farà vedere di che pasta e fatto “.

Schwoch ha parlato anche del futuro di Gattuso: “ Spero che a fine stagione il presidente del Napoli e l’allenatore possano sedersi a tavolino per continuare insieme soprattutto nel caso di qualificazione in Champions ” ha detto l’ex attaccante che ritiene la vittoria con la “ Lazio fondamentale per la corsa Champions, ma ora non bisogna sottovalutare il Torino “. Durante l’intervista a Radio Crc Schwoch ha sottolineato un aspetto che non tutti condividono. In molti sono convinti che il Napoli senza infortuni avrebbe potuto lottare per lo scudetto ma secondo l’ex attaccante “ non avere infortuni non sarebbe bastato al Napoli per lottare per il titolo. Bisognava sbagliare il meno possibile ed in questo l’Inter è stata molto brava “.

Corsa Championsn League: i calendari a confronto