Primo Piano

Romano: “C’è un fondo che vuole il Napoli, ci sarà l’assalto decisivo”

Il Napoli può essere ceduto, un fondo di investimento vuole acquistare la società partenopea di proprietà di Aurelio De Laurentiis. Si è parlato molto di un interesse del fondi per la società azzurra, ma in particolare è la Serie A che sembra di fare gola alle grandi società. La notizia della cessione del Napoli cominci a diventare sempre più pressante e fino ad ora non è mai arrivata una smentita ufficiale da parte della società.

“Un fondo acquisterà il Napoli entro fine anno”

Il fondo che vuole il Napoli da qui a sei mesi sferrerà assalto definitivo.
Il magnate dietro all’operazione sarebbe intenzionato a fissare il closing entro la fine dell’anno. Trattativa a fari spenti, come accade sempre in casi come questi. Questo so, questo vi dico” lo scrive Francesco Romano, produttore esecutivo di Mediaset e fondatore del sito Le Bombe di Vlad. Per il Napoli si è parlato di interessamenti da parte di fondi americani, ma al momento non è ancora chiaro quale sia il gruppo interessato. C’è chi è invece pronto a scommettere che Investcorp può sferrare un attacco decisivo alla società azzurra. Non sarà facile convincere Aurelio De Laurentiis che valuta il Napoli oltre 700 milioni di euro.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.