Calciomercato Napoli

Pioli successore di Mazzarri, il rossonero è la bestia nera di Walter

Milan-Napoli vedrà contrapposti Pioli e Mazzarri, con il rossonero bestia nera dell’azzurro: 6 vittorie a 2 nei precedenti, ipotesi futuro in azzurro.

MILANO – Milan-Napoli non sarà solo la sfida tra due grandi squadre, ma anche quella tra i due allenatori Stefano Pioli e Walter Mazzarri. Un dualismo che vede il tecnico rossonero nettamente in vantaggio.

Nei precedenti tra i due, come riporta il Corriere dello Sport, Pioli ha ottenuto ben 6 vittorie contro le sole 2 di Mazzarri, con 4 pareggi a completare il bilancio. Un ruolino che rende l’attuale mister del Milan una vera e propria bestia nera per il collega azzurro.

La sfida di San Siro assume quindi anche i contorni di un duello personale, con Mazzarri a caccia di un successo per “vendicare” le tante sconfitte subite da Pioli in carriera. Ma il match di domenica può essere anche uno sguardo sul futuro: Pioli è stato accostato alla panchina del Napoli come eventuale sostituto di Mazzarri, in scadenza a giugno.

Pioli successore di Mazzarri, il rossonero è la bestia nera di Walter
Stefano Pioli
Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.