Calcio Napoli

Perillo: “Kalidou come puoi dire di no? Appello a Mertens”

Antonello Perillo della Rai commenta il rinnovo di Koulibaly e Mertens dopo le parole di Cristiano Giuntoli in conferenza stampa. Il direttore sportivo del club azzurro ha fatto sapere che il Napoli ha offerto 6 milioni di euro a Koulibaly ed un posto dirigenziale, ma ha rivelato anche l’offerta economica fatta a Mertens. Entrambe le offerte sono davvero molto importanti, ecco perché i tifosi del Napoli sperano che i due calciatori possano restare in maglia azzurra.

Dopo le parole di Giuntoli è arrivato il commento di Antonello Perillo della Rai che su Twitter ha scritto: “Kalidou, come puoi dire no? 6 milioni per 5 anni sono tanti. Adesso devi firmare…”
“Sì… Ma pure tu a 35 anni hai avuto una bella offerta da De Laurentiis. E poi tuo figlio lo hai chiamato Ciro e lo hai fatto nascere a Napoli”. Sicuramente ora che il Napoli ha messo le carte in chiaro la risposta tocca ai giocatori. Le cifre sono state rivelate e sono di tutto rispetto, soprattutto nel caso di Mertens. Mentre per Koulibaly ci sono Chelsea e Barcellona che possono offrire circa 10 milioni di euro a stagione, cifre a cui il Napoli non può arrivare. Come non può arrivare all’ingaggio di Dybala, come ammesso dallo stesso Giuntoli in conferenza stampa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.