Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli-Fiorentina, scambio Spinazzola-Biraghi, Conte ha detto si”

Il giornalista di Sportitalia rivela una possibile operazione di mercato tra azzurri e viola. Conte gradirebbe l’arrivo del terzino della Fiorentina. Definita anche la cessione di Folorunsho.


Il Napoli studia le mosse per rinforzare la fascia sinistra e spunta un’interessante ipotesi di mercato con la Fiorentina. Secondo quanto rivelato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube, le due società potrebbero imbastire uno scambio tra Leonardo Spinazzola e Cristiano Biraghi.

“Più avanti Napoli e Fiorentina potrebbero riprendere in considerazione con concretezza lo scambio Spinazzola-Biraghi”, ha spiegato l’esperto di mercato di Sportitalia. La motivazione sarebbe legata alle ambizioni del terzino ex Roma: “Spinazzola vuole giocare con continuità e pensa che a Firenze rischierebbe di fare il vice Gosens, situazione simile a quella attuale in azzurro”.

Un dettaglio importante riguarda il gradimento di Antonio Conte: l’arrivo di Biraghi sarebbe particolarmente apprezzato dal tecnico salentino, in procinto di sedersi sulla panchina partenopea.

Nel frattempo, il Napoli ha definito la cessione di Michael Folorunsho alla Fiorentina: prestito con diritto di riscatto fissato tra gli 8 e i 9 milioni di euro.

Milan-Napoli, Conte ritrova Spinazzola: Lobotka ancora ai box

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.