Calciomercato Napoli

Giuntoli apre alla cessione di Danilo: “Cerchiamo una soluzione”. Napoli alla finestra

Il managing director della Juventus ha parlato del futuro del difensore brasiliano, accostato nelle ultime ore al club azzurro. Le sue dichiarazioni ai canali ufficiali della Serie A.


Il futuro di Danilo potrebbe essere lontano dalla Juventus. A confermarlo è Cristiano Giuntoli, managing director football del club bianconero, che ha fatto il punto sulla situazione del difensore brasiliano, recentemente accostato anche al Napoli.

Ai microfoni dei canali ufficiali della Serie A, in vista della Supercoppa Italiana, Giuntoli ha aperto alla possibile cessione: “Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus. Quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti”.

Le parole dell’ex direttore sportivo del Napoli confermano le indiscrezioni degli ultimi giorni sulla possibile partenza del capitano bianconero, con il club partenopeo che monitora attentamente la situazione.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.