napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Ounas che personaggio. Subito in sintonia con i compagni

Ounas,  che personaggio: esterno d’attacco tuttofare subito in sintonia con i compagni. Ha immediatamente legato con il coetaneo ivoriano Diawara con tanto di foto postata su Instagram.

scrive il Mattino

Ecco Ounas che personaggio: scherzi e simpatia

DIMARO-FOLGARIDA. Pronti, via, subito nella mischia: a destra nel tridente d’attacco con Mertens e Insigne, un tridente da urlo. Ecco Ounas  che gioca nel ruolo di Callejon la partitina a campo ridotto e regala già i primi lampi della sua tecnica nella sfida a due tocchi e ad alta intensità.

Qualche bella giocata, i primi colpi del suo repertorio tra i complimenti dei compagni e l’applauso del pubblico.

Innanzi tutto l’inserimento

Il ventenne franco-algerino si è calato immediatamente nella nuova realtà. Catturato dall’entusiasmo dei tifosi napoletani, stregato al primo impatto in Trentino con la nuova tifoseria: tanti applausi per lui appena scende dal pullman, cappellino alla ciclista, saluta e ricambia per l’affetto davanti all’hotel Rosatti.

Il suo inserimento nel gruppo è stato agevolato dall’algerino Ghoulam e dal franco-senegalese Koulibaly. Stretto subito un bel rapporto con i nuovi compagni, (ha già fatto qualche scherzo),  in particolare con Diawara: un selfie con il centrocampista guineano dopo i test in palestra e l’ingresso insieme in campo per l’allenamento con la condivisione della fase iniziale della seduta, quella dedicata ai palleggi.

 

Benvenuto @ounas37 ???????????????? forza Napoli ????

Un post condiviso da Amadou_Diawara (@ama.diawara.42) in data:

CONSIGLIATI PER TE