Tutto Napoli

Ounas che personaggio. Subito in sintonia con i compagni

Ounas,  che personaggio: esterno d’attacco tuttofare subito in sintonia con i compagni. Ha immediatamente legato con il coetaneo ivoriano Diawara con tanto di foto postata su Instagram.

scrive il Mattino

Ecco Ounas che personaggio: scherzi e simpatia

DIMARO-FOLGARIDA. Pronti, via, subito nella mischia: a destra nel tridente d’attacco con Mertens e Insigne, un tridente da urlo. Ecco Ounas  che gioca nel ruolo di Callejon la partitina a campo ridotto e regala già i primi lampi della sua tecnica nella sfida a due tocchi e ad alta intensità.

Qualche bella giocata, i primi colpi del suo repertorio tra i complimenti dei compagni e l’applauso del pubblico.

Innanzi tutto l’inserimento

Il ventenne franco-algerino si è calato immediatamente nella nuova realtà. Catturato dall’entusiasmo dei tifosi napoletani, stregato al primo impatto in Trentino con la nuova tifoseria: tanti applausi per lui appena scende dal pullman, cappellino alla ciclista, saluta e ricambia per l’affetto davanti all’hotel Rosatti.

Il suo inserimento nel gruppo è stato agevolato dall’algerino Ghoulam e dal franco-senegalese Koulibaly. Stretto subito un bel rapporto con i nuovi compagni, (ha già fatto qualche scherzo),  in particolare con Diawara: un selfie con il centrocampista guineano dopo i test in palestra e l’ingresso insieme in campo per l’allenamento con la condivisione della fase iniziale della seduta, quella dedicata ai palleggi.

 

Benvenuto @ounas37 ???????????????? forza Napoli ????

Un post condiviso da Amadou_Diawara (@ama.diawara.42) in data:

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.