Calcio Napoli

Neres rapinato dopo Napoli-Parma, pistola puntata e Rolex rubato

David Neres vittima di una rapina armata, l’attaccante del Napoli minacciato e derubato del suo orologio.

 

Una serata da incubo per David Neres, nuovo acquisto del Napoli. Dopo aver brillato nella vittoria contro il Parma, fornendo l’assist decisivo per il 2-1 di Anguissa, il brasiliano è stato vittima di una rapina a mano armata.

I dettagli dell’accaduto

La rapina  a Neres si sarebbe consumata in zona Fuorigrotta, quando un paio di uomini armati hanno distrutto i vetri del van su cui il calciatore insieme alla moglie stava per raggiungere l’hotel in cui alloggia attualmente.

I rapinatori avrebbero minacciato il giocatore con una pistola, intimandogli di consegnare l’orologio . L’attaccante, sotto shock, ha consegnato il suo Rolex ai rapinatori, che sono fuggiti in moto.

Neres è stato poi scortato all’hotel Parker’s, dove alcuni tifosi attendevano lui e gli altri nuovi acquisti Lukaku, McTominay e Gilmour. Comprensibilmente, non c’è stato spazio per foto e autografi.

Quanto accaduto a Neres, poteva verificarsi in qualsiasi grande città, ma siamo certi che la stampa nazionale utilizzerà la disavventura del Brasiliano.  La società e i tifosi sperano che questo spiacevole evento non influisca sul morale di Neres e sulla sua esperienza in maglia azzurra.

Le autorità sono al lavoro per identificare i responsabili di questo vile gesto, che ha macchiato una serata altrimenti perfetta per il Napoli e per il suo nuovo talento brasiliano.

IL MESSAGGIO DELLA MOGLIE DI NERES

La notizia della rapina è stata confermata sui social da Kira Winona, moglie di Neres.

David vorrebbe chiedere scusa ai tifosi che lo stavano aspettando fuori. Mentre cercava di lasciare lo stadio dopo la partita, due uomini in moto hanno distrutto la macchina e lo hanno rapinato sotto la minaccia delle armi”, ha spiegato la donna.

neres rapina

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.